Pif e Giulia Innocenzi si sono lasciati? La coppia sarebbe scoppiata dopo cinque anni

[galleria id=”621″]

Al momento è solo un’indiscrezione lanciata da un settimanale, ma pare che Pif e Giulia Innocenzi si siano lasciati dopo quasi cinque anni di fidanzamento. La coppia sarebbe ‘scoppiata’ nonostante la scelta di andare a convivere presa qualche tempo fa, che sembrava preludere a progetti di vita ancora più importanti, come il matrimonio. Ma evidentemente (usiamo sempre il condizionale) la convivenza potrebbe aver provocato un effetto cortocircuito sull’equilibrio della coppia, portando alla fine del rapporto sentimentale tra Pif e Giulia Innocenzi.

Siciliano lui, romagnola lei, Pif e Giulia Innocenzi rappresentavano una delle coppie vip più ammirate dello star system italiano, anche per il successo ottenuto nelle rispettive carriere. Ma adesso, a leggere lo scoop di Novella 2000, tutto sarebbe finito. Tra i due, che si erano conosciuti durante una manifestazione politica, era scattata subito una reciproca scintilla, nonostante la differenza di età (Pif ha quasi 44 anni, Giulia ne ha 32). Ad accomunarli c’era soprattutto la passione per il lavoro e una simpatica attitudine al… disordine.

Molto discreti e riservati, era assai difficile beccarli insieme e infatti nei cinque anni di fidanzamento i paparazzi li avevano pizzicati solo in qualche rara occasione. Anche perché i rispettivi impegni professionali li tenevano spesso lontani.

In questo momento, per esempio, Pif sta conducendo lo show televisivo Le Iene, ma allo stesso tempo sta portando al termine le riprese del suo attesissimo secondo film In Guerra per Amore, nelle sale dal prossimo autunno. Attesissimo perché dopo l’exploit dell’opera prima La Mafia Uccide Solo d’Estate, esaltato dalla critica e premiato con due David di Donatello, due Nastri d’Argento, un Globo d’oro e soprattutto con il premio come miglior commedia agli European Film Awards, tutti si aspettano che l’attore e regista palermitano realizzi un nuovo piccolo capolavoro (ma, parafrasando Caparezza, ‘il secondo film è sempre il più difficile nella carriera di un regista’).

Giulia Innocenzi, invece, dopo la fine del talk show politico Announo su La7 sta valutando nuove proposte televisive e c’è chi mormora che potrebbe presto accettare la spietata corte di Mediaset, che la vorrebbe nella sua squadra per affidargli un programma di approfondimento. La conduttrice però vorrebbe continuare con il gruppo di lavoro di Servizio Pubblico, con il quale sta tra l’altro mettendo a punto un importante progetto per il prossimo futuro.

Impostazioni privacy