Ibrahimovic dopato: le accuse dell’ex CT di atletica della Svezia

Ibra trovato dopato?

Zlatan Ibrahimovic, uno dei giocatori più forti al mondo, secondo Ulf Karlsson, ex C.T della Nazionale della Svezia dell’Atletica Leggera, accusa Ibra di essersi dopato quando giocava alla Juventus. L’allenatore svedese ha dichiarato: “Secondo me Zlatan Ibrahimovic era dopato quando giocava nella Juventus”.

L’accusa mossa da Ulf Karlsson nei confronti del giocatore del Paris Saint Germain è pesantissima e sicuramente avrà delle ripercussioni sul futuro dei due protagonista della dichiarazione, sia l’ex C.T. che per il giocatore. Il coach scandinavo ha dichiarato: “Zlatan ha messo su 10 chili in sei mesi nella Juventus, non è fisicamente possibile”.

Ulf Karlsson, commissario tecnico dal 2001-2004, è da sempre molto duro contro chi fa uso di doping ma Karlsson, personaggio molto influente nel settore, e le sue parole sono davvero pesanti e soprattutto entrano in un percorso molto rischioso per lui ma chiude le sue dichiarazione dicendo: “Secondo me era dopato. È la mia opinione”.

Affermazioni del genere non sono solo un’opinione perché molto pesanti e sono, bensì un’affermazione molto diretta, infondata -fino a prova contraria- e ben mirata che colpisce il presente, il passato e il futuro del giocatore.

Impostazioni privacy