Pier Silvio Berlusconi, la prima apparizione in TV: era irriconoscibile | VIDEO

Pier Silvio Berlusconi, oltre ad essere uno degli uomini più potenti d’Italia, è anche un uomo di un grande fascino. Da tantissimi anni è sposato con la grande conduttrice Silvia Toffanin, ma voi lo avete mai visto da giovane? Non ci crederete mai, ma è irriconoscibile: il video che ha fatto il giro del web. 

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi da giovane- Nanopress.it

Pier Silvio Berlusconi, è il secondogenito di Silvio Berlusconi e della sua prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. Lui è conosciuto per essere l’amministratore delegato del Gruppo Mediaset e per essere sposato con la famosissima e bravissima conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin.

Oggi ha 53 anni ed è un uomo veramente affascinante, ma lo sapete che durante la sua prima apparizione in TV era irriconoscibile? Nel video che ha fatto il giro del web, l’uomo è apparso completamente diverso: scopriamo di più.

Pier Silvio Berlusconi da giovane

I riflettori non si sono mai spenti su Pier Silvio Berlusconi, infatti, la sua storia d’amore con Silvia Toffanin è una delle più chiacchierate. Sicuramente la conduttrice di Verissimo e il rampollo milanese rappresentano una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo italiano.

Dal loro amore sono nati due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, rispettivamente di 13 a 8 anni. Oggi, il secondogenito dell’ex premier Berlusconi ha 53 anni. Non è più un giovanotto, però il suo fascino è ancora impressionante.

Ma lo avete mai visto da giovane? Nelle scorse ore è andato virale un suo video della sua prima apparizione in televisione, era solamente un ragazzo. Non sembra lui, infatti, quando era molto più giovane aveva un aspetto totalmente diverso da oggi. Siete curiosi di vederlo? Rimarrete a bocca aperta appena vedrete il video: tutti i dettagli.

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi – nanopress.it

La prima apparizione in tv | VIDEO

Sembra strano, ma il tempo passa veloce anche per lui. Il noto imprenditore, ha iniziato a farsi spazio nel mondo della televisione già da quando era solamente un ragazzo. Ha iniziato a lavorare da giovanissimo, lo dimostra proprio un video che ha fatto il giro del web in questi giorni.

Nel filmato, lo vediamo giovanissimo al suo esordio nello storico programma televisivo, Drive In. Era il 1956 e all’epoca il figlio dell’ex premier era giovanissimo, aveva solamente 17 anni.

Il noto rampollo milanese è veramente irriconoscibile, non sembra lui. Era un ragazzo biondo e il suo fascino è sempre stato incredibile, sin da giovanissimo.

Con il passare degli anni è cambiato molto, oggi appare totalmente diverso. Per la precisione, sono trascorsi ben 36 anni da quel momento. Ne ha fatta di strada e adesso è uno degli uomini più potenti d’Italia.

Impostazioni privacy