Pechino Express 6: eliminati gli Egger, arrivano i Compositori

Pechino Express 6 eliminati Egger

[didascalia fornitore=”Rai”]Cristina e Alessandro Egger con Costantino a Pechino Express[/didascalia]

La seconda puntata di Pechino Express 6 elimina gli Egger dalla gara: la coppia formata da mamma Cristina e figlio Alessandro saluta così lo show condotto da Costantino Della Gherardesca dopo una serie di avventure che hanno decretato come vincitrici di puntata le due Clubber. Lo spostamento da Manila a Bagac ha così decretato quale sarebbe stata la prima coppia a salutare Pechino Express 6, e ha anticipato anche una gustosa new entry.

Pechino Express 6, il riassunto della seconda puntata

[twitter code=”https://twitter.com/PechinoExpress/status/910243939445329921″]

178 chilometri da percorrere tra Manila e Bagac passando per l’Isola di Luzon: la seconda puntata di Pechino Express 6 ha sfidato i concorrenti ad imparare un po’ di tagalog (la lingua delle Filippine) per concludere la tappa.

Non sono mancate le lacrime di commozione, di nostalgia e di stanchezza: Guglielmo Scilla ha ceduto, così come Antonella Elia commossa dalla gentilezza degli abitanti di Intramuros. Anche l’algida Cristina Egger si è lasciata andare al pianto.

Tra le chicche della seconda puntata di Pechino Express 6, il lavaggio di un bufalo dipinto di blu: l’incombenza è toccata alle Caporali Antonella Elia e Jill Cooper, dopo aver perso una minisfida diretta con le Clubber (Ema Stockholma e Valentina Pegorer) e gli Amici (Guglielmo Scilla e Alice Venturi) che si sono aggiudicati la prova.

La puntata è stata vinta dalle Clubber, che hanno così avuto potere decisionale sull’eliminazione: tra i Maschi e gli Egger hanno deciso di salutare questi ultimi.

Leggi: Tutti i concorrenti e i luoghi di Pechino Express 6

Pechino Express 6, eliminati gli Egger la rabbia di Alessandro

[twitter code=”https://twitter.com/PechinoExpress/status/910254871152091137″]

L’eliminazione da Pechino Express 6 non è stata presa bene da Alessandro Egger: il giovane modello ha ringraziato i colleghi viaggiatori ma ha avuto parole pesanti per mamma Cristina.

‘I tuoi amici ricchi mi stanno sul c…’ ha dichiarato Alessandro Egger rivolto alla madre. ‘Finché non tornerai coi piedi per terra non ti parlerò più’ ha concluso duramente il modello. Avranno poi fatto pace dopo le registrazioni?

Leggi: Alessandro Egger a Pechino Express 6: ‘Volevo passare più tempo con mia mamma’

Pechino Express 6, arrivano i Compositori

La seconda puntata di Pechino Express 6 si è conclusa con un’anticipazione golosa: dopo l’eliminazione degli Egger arrivano i Compositori, una nuova coppia che entra nelle sfide di questa edizione.

I Compositori sono Lauro De Marinis, meglio conosciuto come Achille Lauro, ed Edoardo Menotti in arte Boss Doms: il primo è un rapper romano con tre dischi all’attivo che sfida il cliché del macho, mentre il secondo è il suo producer e collaboratore.

La nuova coppia di Pechino Express 6 entrerà in gara nella puntata del 20 settembre 2017.

Impostazioni privacy