GF VIP 2, Serena Grandi e il flirt con Pino Daniele: ‘Tra me e lui un amore platonico’

Serena Grandi racconta il flirt con Pino Daniele

E’ tempo di confessioni al Grande Fratello VIP 2: Serena Grandi ha raccontato il flirt – seppur platonico – con Pino Daniele ai tempi del suo matrimonio con Beppe Ercole. Approfittando di un momento di relax all’interno della Casa ‘agiata’ di Canale 5, la Grandi e Cristiano Malgioglio si sono confidati e l’attrice ha rivelato un segreto del suo passato legato ad uno dei grandi cantautori della musica italiana e napoletana.

Il flirt tra Serena Grandi e Pino Daniele risale a molti anni fa e nasce in seguito ad un incontro avvenuto a casa di avvocati molto noti: è lì che, secondo quanto rivelato dall’attrice nella Casa del GF VIP 2, i due avrebbero vissuto una sorta di colpo di fulmine, proprio vicino ad un chioschietto di limoni. ‘Abbiamo iniziato a parlare, guardandoci negli occhi, e siamo andati avanti ore. C’era anche mio marito a quella cena e anche lui era sposato’ – ha raccontato l’attrice a Malgioglio, fortemente incuriosito dalla storia.

Leggi anche: GF VIP 2, lite tra Cristiano Malgioglio e Serena Grandi: lei minaccia di lasciare la Casa

Serena Grandi, la canzone che Pino Daniele le dedicò

Serena Grandi, dunque, ha proseguito nel racconto rivelando che, il giorno successivo al primo incontro con Pino Daniele, ricevette a casa una busta contente una cassetta musicale.

‘Sento questa canzone e inizia con: ‘Ho mal di te, Serena’ – ricorda l’attrice, che non nasconde le emozioni, l’entusiasmo e lo stupore provati nell’ascoltare quelle musiche dedicate proprio a lei – ‘E’ possibile che Pino Daniele abbia scritto una canzone per me in una notte?’.

Onde evitare che il marito – oggi ex – della Grandi facesse pensieri negativi sulla situazione, Serena decise di nascondere la musicassetta, ma Beppe Ercole la trovò ugualmente rovistando nella sua borsa.

Leggi anche: GF Vip 2, Serena Grandi: ‘Mio figlio è gay’

Pino Daniele, il confronto con l’ex marito di Serena Grandi

[secgalleria id=”4839″]

Ascoltando la canzone, dunque, sembra che l’allora marito dell’attrice capì cosa era accaduto la sera precedente e ‘successe un grande casino’ nonostante la Grandi non avesse alcuna colpa.

La concorrente della Casa del GF VIP 2, dunque, continua con il racconto del confronto tra Pino Daniele e il suo ex marito che decise di raggiungere il cantautore per chiedere spiegazioni sull’accaduto.

‘Non c’è niente di male in questo perché tua moglie, per me, è un’icona’ – avrebbe spiegato l’artista a Beppe Ercole – ‘La realtà è che voglio fare un video musicale con lei’.

‘Poi, tra me e Pino Daniele nacque una storia bellissima, platonica, lui era sposato ed io ero sposata’ – ha continuato la Grandi, ricordando le lunghe telefonate con l’artista napoletano e il cd che lui le dedicò – ‘C’era scritto ‘grazie assai G.S.’ […]Mi sarebbe piaciuto avere una storia con lui ma non è stato possibile’.

Leggi anche: Pino Daniele: la figlia Sara lo ricorda a due anni dalla morte

Impostazioni privacy