Grande Fratello Vip 2: Aida Yespica svela la sua infanzia spaventosa

Grande Fratello Vip 2 Aida Yespica

Nuove rivelazioni al Grande Fratello Vip: Aida Yespica, con il supporto dell’amico Cristiano Malgioglio, ha raccontato alcuni episodi bruttissimi che hanno segnato la sua infanzia e la sua adolescenza quando viveva ancora in Venezuela, prima di spiccare il volo verso l’Italia per iniziare la carriera di modella. Aida Yespica oggi ha 35 anni, ha un figlio di 8 (avuto dall’ex marito, il calciatore Matteo Ferrari) e dopo varie storie sentimentali finite tutte male (tra cui un secondo matrimonio) si è da poco fidanzata con il giovane imprenditore napoletano Giuseppe Lama.

‘In Venezuela viveva nella miseria assoluta’, ha spiegato Cristiano Malgioglio a Serena Grandi alla presenza della stessa Aida, ‘Me lo raccontava anche all’Isola dei Famosi, quando era piccola dormiva per terra con gli scarafaggi’. Malgioglio fa riferimento alla nona edizione dell’Isola, alla quale presero parte sia lui che la Yespica diventando buoni amici.

[galleria id=”3411″]

L’infanzia di Aida Yespica in Venezuela fu sconvolta pure dall’abbandono da parte di sua madre, ma il peggio doveva ancora arrivare. È sempre Malgioglio a raccontarlo: ‘Dopo la ‘fuga’ di sua madre lei crebbe da sola con il suo papà. Un giorno, dopo che era tornata momentaneamente in Venezuela e voleva vedersi con le amiche per raccontare l’esperienza in Italia, suo padre le chiese di non uscire perché non si sentiva bene. Lei gli promise che sarebbe tornata presto, ma poco dopo ricevette la sua telefonata con voce rantolante. Morì davanti ai suoi occhi’.

[npleggi id=”182251″ testo=”Aida Yespica ha un nuovo fidanzato, l’imprenditore Giuseppe Lama”]

A quel punto ha preso la parola Aida Yespica per rivelare cosa successe subito dopo: ‘Io sono uscita correndo e gridando. Poi, nessuno della mia famiglia mi ha voluta, mi hanno buttato fuori di casa. Ho dovuto pagare il funerale di mio padre e tornare subito in Italia’.

[npleggi id=”153051″ testo=”Aida Yespica violentata? La showgirl scoppia in lacrime a Verissimo”]

Dove per sua fortuna le cose sono andate molto bene e la modella venezuelana è diventata una showgirl molto famosa, pur tra alti e bassi. E adesso al Grande Fratello Vip 2 Aida Yespica vuole tornare protagonista, anche per festeggiare l’avvenuta riconciliazione con sua madre: ‘Sei stata abbandonata da lei, ti ha buttato via come uno straccio. Però l’hai ripresa e hai fatto bene, chissà come sarà pentita di quello che ti ha fatto. Devi esserne orgogliosa’, le ha detto a questo proposito un ammirato Cristiano Malgioglio. E lei: ‘La mamma è la mamma’.

Impostazioni privacy