Pechino Express 4 su Rai 2 dal 7 settembre 2015: i concorrenti della nuova edizione

Tornano le avventure e le prove di resistenza psico-fisica del docu-reality di Rai 2.

Continua a leggere

Pechino Express 4 su Rai 2 dal 7 settembre 2015: i concorrenti della nuova edizione

Pechino Express 4 – Il nuovo mondo è la produzione tv di punta di Rai 2 che parte lunedì 7 settembre 2015. Chiamati all’appello tutti i nuovi concorrenti della quarta edizione, il programma, condotto per il terzo anno consecutivo da Costantino Della Gherardesca nelle rinnovate vesti di narratore sarcastico (ma quest’anno in Sudamerica) avrà un doppio appuntamento tv mercoledì 9 e tornerà poi ogni lunedì sera per un totale di dieci puntate. Vediamo nel dettaglio chi ci sarà per il ritorno di Pechino Express.

Continua a leggere

Continua a leggere

Perchino Express – Il nuovo mondo vedrà in gara nuovi concorrenti: otto coppie di Very Important Person, anche se c’è spazio per qualche esordiente sul piccolo schermo, alle prese con prove di resistenza psico-fisica e autostop nelle inedite location dell’Ecuador, del Perù e del Brasile.

Continua a leggere

Continua a leggere

La rotta che le coppie seguiranno è consultabile nella mappa riportata in basso all’articolo, ma vediamo quali sono i personaggi che compongono il cast di questa edizione tutta nuova, annunciata dal presentatore Della Gherardesca come la migliore di sempre.

Si tratta di #Fratelloesorella (Naike Rivelli e il fratello Andrea Fachinetti), figli dell’attrice Ornella Muti; #GliEspatriati (Pasquale Caprino, vero nome di Son Pascal e Christian Bachini); #GliAntipodi (Andrea Pinna e Roberto Bertolini); #LePersiane (Giulia Salemi e la madre Fariba).

Continua a leggere

Quindi, #LeProfessoresse (Eleonora Cortini e Laura Forgia direttamente dal programma televisivo L’Eredità); #ICompagni (ovvero i neo-sposi Giovanni Scialpi e Roberto Blasi); #GliArtisti con gli attesissimi Paola Barale e Luca Tommassini; infine #GliIlluminati (Yari Carrisi e Pico Rama, rispettivamente il figlio di Al Bano ed Enrico Ruggeri).

Continua a leggere

Continua a leggere

Parole di Raffaele Di Santo

Da non perdere