Patrick Dempsey, il dottor Derek Shepherd di ‘Grey’s anatomy’, divorzia: fine del matrimonio con Jillian Fink

Patrick Dempsey, il dottor Derek Shepherd di ‘Grey’s anatomy’ divorzia: è la fine del matrimonio con Jillian Fink, make-up artist, durato 15 anni. La notizia giunge inaspettata: l’attore aveva partecipato con la moglie da poco ad un evento, e non sembrava che tra i due ci fosse aria di crisi. La notizia è stata data dalla rivista People, dopo un comunicato inoltrato dalla ex coppia, che chiede la privacy in questo momento, sottolineando che adesso tutta la loro attenzione è rivolta ai tre figli, nati dalla loro unione e per i quali Jillian pare abbia chiesto la custodia.

E’ stata Jillian Fink a chiede il divorzio a Patrick Dempsey: per l’attore, conosciuto dal grande pubblico soprattutto per il ruolo del dottor Derek Shepherd interpretato in ‘Grey’s anatomy’, si tratta del secondo matrimonio che finisce, dopo quello con Rochelle Parker, a cui aveva posto fine nel 1994. Dall’unione con la make-up artist sono nati tre figli: Tallulah Fyfe, 12 anni e i gemelli Sullivan Patrick e Darby Galen, 7 anni, sono adesso al centro dell’attenzione dei genitori, e pare che la madre ne abbia richiesto l’affidamento esclusivo.

Alla base della fine del matrimonio, pare che ci sia la ‘mania di grandezza’ dell’attore, che la moglie, secondo i più informati, non avrebbe più retto. Inoltre, pare che sempre più spesso lui si dedicasse alla passione sfrenata per le moto. Le voci di gossip informano che i due non avrebbero firmato nessun contratto pre-matrimoniale, per cui la ex-moglie sarebbe pronta non solo a prendere con sé i tre figli, ma anche parte del patrimonio dell’attore americano. La ex coppia, secondo i più informati si darà battaglia in tribunale.

Impostazioni privacy