Mexes “strangola” Mauri: le foto più divertenti in rete

[fotogallery id=”5061″]

Sabato sera in Lazio-Milan di campionato, è successo un bruttissimo episodio. Philippe Mexes, difensore del Milan, ha deciso di strangolare il capitano Stefano Mauri. Tra i due è scoppiata una rissa con il giocatore rossonero letteralmente furibondo e intenzionato a colpire il centrocampista biancoceleste. Dopo aver messo le mani al collo di Mauri è stato il turno di Cana. Anche dopo aver ricevuto il sacrosanto cartellino rosso ha continuato ad inveire su Mauri. Come spesso sta capitando sulla nuova generazione di web 2.0, ecco che l’episodio è diventato subito virale sui principali social network. Mexes è diventato nell’ordine: un wrestler, una bagnina di Baywatch e il protagonista del film Titanic.

A parte le battute e le immagini ironiche, questo brutto gesto ha fatto il giro del mondo causando un danno di immagine anche alla società rossonera. Per il francese è pronta una maxi squalifica e una multa dal Milan. Gli scatti isterici e incontrollati del difensore francese non sono una novità della sua lunga carriera. Nella passata stagione rifilò un pugno a Chiellini e i due furono protagonisti di altre “scazzottate” già nel 2010. Il bizzoso centrale rossonero ebbe da litigare, ai tempi della Roma, anche con Ibrahimovic e Balotelli. Insomma un giocatore a dir poco focoso. Buona tecnica ma un carattere incontrollato che non l’hanno mai fatto diventare un top player.
Dopo la gara con la Lazio è apparso davanti ai microfoni a chiedere scusa a tutti per l’insano gesto ma questo non gli farà scontare la maxi squalifica che è pronta per lui. Col contratto in scadenza a fine anno, la sua carriera al Milan potrebbe chiudersi qui.
Nella galleria fotografica troverete le immagini più belle che son diventate virali sui social network di ultima generazione. La scenetta è stata da vero lottatore di wrestling e l’accostamento ai campionissimi Hulk Hogan e The Undertaker non è poi cosi sbagliata. Anche il Mexes versione Homer Simpson è molto appropriata. Il famoso personaggio del cartone animato, durante le sue furiose liti col figlio Bart, prendeva e stritolava al collo il figlioletto. Ultima ma non ultima è anche il fotomontaggio del “Selfie di Totti”. Sembra che il capitano abbiamo gradito e fosse presente alla rissa da saloon messa in piedi dal calciatore francese.
Ora non Vi resta che gustarVi queste ironiche vignette del folle gesto di Phillippe “il wrestler” Mexes.

Impostazioni privacy