Parte in trasferta, ma prima prepara la cena per un anno alla moglie

Il 27enne Yin Yunfeng è un soldato dell’esercito cinese e dopo aver ricevuto la chiamata per una missione in Tibet, ha comunicato alla moglie che sarebbe stato via per un anno intero. Per dimostrarle il suo profond amore, però prima di partire, ha fatto qualcosa di straordinario.

Yin Yunfeng ama cucinare, e per far sentire meno la sua mancanza alla moglie, che dovrà vivere per un anno lontano da marito, ha deciso di prepararle tante buone prelibatezze da consumare in sua assenza. Così ha cucinato pietanze per un anno, e le ha congelate con cura.

Per 12 mesi la moglie, che lavora come insegnante nella città di Anshui, nella provincia di Guizhou, potrà mangiare i suoi piatti e sentirsi meno sola! ”Devo ammettere che i suoi pacchetti mi hanno reso felice ed è bello sentire l’amore di qualcuno anche se lontano”, è stato il commento di Zhao Mai.

L’uomo innamorato ha anche sparso per la casa dolci e lettere d’amore. ”Voglio renderti la vita più facile”, il messaggio scritto da Yin alla moglie Zhao Mai.

Impostazioni privacy