Papa Francesco a Caserta, bestemmie in diretta su TV2000

Bestemmie in diretta sotto le immagini del Papa. La gaffe di Tv2000 durante la diretta da Caserta, dalla Reggia vanvitelliana.

Continua a leggere

Papa Francesco a Caserta, bestemmie in diretta su TV2000

Continua a leggere

Continua a leggere

Papa Francesco dice Messa a Caserta, ma la sua voce viene coperta da bestemmie e imprecazioni. L’incidente su Tv2000, emittente televisiva dei vescovi. Ecco perché fa ancora più discutere quanto accaduto. Parolacce ed imprecazioni hanno tutto a un tratto coperto la voce di Bergoglio, durante la cerimonia religiosa trasmessa dalla Reggia di Caserta, sabato 26 luglio.

Una vera e propria gaffe quella della tv della Conferenza Episcopale italiana: mentre il Pontefice celebrava la Messa nella piazza antistante la reggia vanvitelliana, parolacce e bestemmie sono andate in onda coprendo di fatto la voce di Papa Bergoglio. Risultato? Il regista costretto a togliere l’audio per alcuni minuti.

Continua a leggere

Continua a leggere

I due telecronisti Don Filippo di Giacomo e Monica Di Loreto sono tornati a fine diretta sull’increscioso incidente: ripetute scuse ai telespettatori per quanto ascoltato, condanne a più riprese per parolacce e bestemmie andate in onda, e il tutto con sotto le immagini “inevitabili” di Papa Francesco.

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Raffaele Di Santo

Da non perdere