Paolo Bonolis: ‘I figli la cosa più preziosa. Sonia Bruganelli? Una donna meravigliosa’

Maurizio Costanzo e Paolo Bonolis su Canale 5

L’Intervista di Maurizio Costanzo ha ospitato Paolo Bonolis per l’ultima puntata della stagione del talk show di Canale 5. Il conduttore, tra i più apprezzati del panorama televisivo attuale, ha raccontato il suo rapporto con i cinque figli – due dei quali avuti da un precedente matrimonio – e della relazione con la moglie Sonia Bruganelli.

Dopo la prima conduzione di successo con Bim Bum Bam nel 1982 – ‘In quegli anni ho imparato a calibrarmi nel mondo del lavoro’ – Paolo Bonolis ha collezionato una serie di soddisfazioni provenienti dai lavori intrapresi in Rai e a Mediaset e grazie ai quali ha ottenuto popolarità e riconoscimenti. Lui, però, è rimasto sempre con i piedi per terra perché il successo ‘è una circostanza della vita che può capitare o meno’ e che ‘torna utile se lo sai dosare nella maniera giusta’ e se non pensi di ‘essere Gesù Cristo che è tornato sulla terra e vuole camminare sulle acque’.

[twitter code=”https://twitter.com/Costanzo/status/1001223860065202176″]

Leggi anche: Paolo Bonolis commosso per la figlia Silvia: le lacrime a bordocampo

Paolo Bonolis sui figli: ‘Mi auguro che siano liberi di scegliere’

I successi di Paolo Bonolis, però, non interessano solo la sfera professionale.

Solitamente restio a parlare della vita privata, il conduttore ha ‘regalato’ il suo aspetto più intimo a Maurizio Costanzo, mostrandosi anche particolarmente commosso nel parlare dei figli.

Padre di Stefano e Martina, nati dal matrimonio con la psicologa statunitense Diane Zoeller con cui è stato sposato per cinque anni, Bonolis ha affrontato il rapporto a distanza con i figli maggiori in modo razionale ed equilibrato.

Ad oggi, che è sposato con Sonia Bruganelli e che ha avuto altri tre figli – Silvia, Davide e Adele – il conduttore considera i suoi cinque ragazzi ‘la cosa più preziosa’ della vita e si augura che un giorno siano sempre liberi di scegliere.

[twitter code=”https://twitter.com/WittyTV/status/1001228562773393411″]

Paolo Bonolis su Sonia Bruganelli: ‘Siamo profondamente differenti’

La famiglia di Paolo Bonolis, dunque, può essere considerata come la classica ‘famiglia allargata’ in cui i figli nati da una precedente relazione fanno squadra con i più piccoli.

Nella vita del conduttore, però, un ruolo importante lo ha avuto anche l’attuale moglie Sonia Bruganelli, opinionista televisiva che ha sposato nel 2002 e della quale apprezza particolarmente la ‘vivacità mentale’.

‘Sonia è una donna meravigliosa con la quale ho condiviso tantissimo: gioie e difficoltà’ – ha svelato Bonolis ai microfoni di Maurizio Costanzo – ‘Siamo profondamente differenti l’uno dall’altro. Sonia è un universo completamente opposto al mio però abbiamo fatto tre figli, abbiamo costruito una famiglia e tendiamo a difenderla e a irrobustirla giorno dopo giorno’.

[twitter code=”https://twitter.com/Costanzo/status/1001232711124570112″]

Leggi anche: Sonia Bruganelli: ‘In passato essere sempre associata a Paolo Bonolis mi ha infastidito’

Impostazioni privacy