Paolo Bonolis, colpo di scena: si ritira delle scene | L’improvviso annuncio rattrista tutti

Lascia i grandi schermi della televisione? La notizia scioccante che ha lasciato tutti senza parole. Cosa ne sarà di Paolo Bonolis?

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis – Nanopress.it

La sua carriera televisiva sembra esser giunta al termine. Ed è proprio attraverso il mondo dei social che lo comunica ai suoi fan, ringraziando chi è sempre stato al suo fianco durante la sua carriera davanti alle videocamere.

I ringraziamenti sono toccanti ed emozionanti. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Il post ha lasciato tutti senza fiato, creando dietro sé una scia infinita di domande sul perché abbia deciso di lasciare il grande schermo. Appassionati e non sono curiosi di risposte.

I fan sono a pezzi, ma perché ha scelto di abbandonare quel mondo di cui oramai faceva parte su tutti i fronti? Facciamo un po’ di chiarezza sulla vicenda.

La sua esperienza ad “Avanti un altro”

Il picco del suo successo è arrivato proprio con il famosissimo programma in cui ha avuto la sua gran fetta di scena, facendo innamorare tutti al fianco di De Laurentis. Ciò che ha detto per giustificare l’abbandono dello show è stato “Vorrei lasciare spazio a nuove esperienze”.

Bonolis e De Laurenti
Bonolis e De Laurenti – Nanopress.it

Come del resto ci si aspetta da una giovanissima e bellissima come lei, che è stata la star del programma nel suo piccolo, facendo innamorare grandi e piccoli. La nostra amata Sara ha comunicato ai suoi fan l’addio alle scene del programma in onda su Canale 5.

La modella ha infatti dichiarato di voler fare altre esperienze al di fuori dello show della Mediaset e come dare torto ad una ragazza di soli 24 anni, bella e spumeggiante come la Croce, pronta a prendere tutto ciò che le spetta dalla vita.

Sara, infatti, oltre ad aver interpretato a dir poco bene il ruolo di Madre Natura, oltre che di Bonas ad “Avanti un altro” è una grandissima sognatrice ed una studentessa brillante alla facoltà di Comunicazione d’Impresa alla celebre IULM di Milano.

L’addio sui social a Paolo Bonolis e colleghi

La bellissima Bonas del programma, vanta anche una gran vastità di followers sul suo profilo Instragram, passando oltre il migliaia e migliaia di giovani e non che la seguono e che tristemente hanno avuto la notizia del suo addio ad “Avanti un altro”.

Come già detto, aveva già impersonato Madre Natura nel 2019, facendosi ancora strada al fianco di Paolo Bonolis e De Laurenti, ai quali è ovviamente spettato un ringraziamento plateale sul profilo Instagram della modella.

Infatti la ventiquattrenne ha dichiarato quanto Bonolis e Paola Caruso siano stati fondamentali nella sua avventura al programma di canale 5, di quanto l’abbiano fatta sentire completamente parte della meravigliosa famiglia del quiz show televisivo, tenendo a precisare quanto non ci sia effettivamente stato alcun problema con i membri di esso e/o i suoi superiori.

Sara Croce Instagram
Sara Croce Instagram – Nanopress.it
Impostazioni privacy