Energia elettrica infinita senza spendere neanche 1 centesimo: addio stangata bollette

Energia elettrica infinita gratuita: dal poderoso progetto dell’Eni alle varie soluzioni homemade. Il risparmio è assicurato!

Energia elettrica infinita
Energia elettrica – Nanopress.it

Con il rincaro delle bollette energia elettrica e gas sempre più famiglie ricorrono a metodi e trucchetti che consentono di risparmiare i costi. Come avere energia infinita senza spendere neanche un centesimo? È l’ora di dire addio alla stangata bollette.

Energia elettrica infinita: il nuovo progetto di Eni

Sono diversi i fattori che hanno un impatto determinante sull’incremento dei prezzi dell’energia elettrica. Dall’aumento del prezzo del gas sui mercati mondiali alle tensioni geopolitiche, dal fattore meteo alla ripresa della domanda di energia post Covid: ecco i fattori che hanno un impatto determinante sull’incremento del trend del costo dell’energia.

energia elettrica
Energia elettrica infinita – Nanopress.it

Eni, colosso multinazionale operante nel settore dell’energia, ha annunciato un piano straordinario volto ad eliminare la dipendenza dal gas russo. L’obiettivo è quello di diversificare il mercato in modo tale che in due anni si giunga a non avere più alcun legame con il gas russo.

La finalità di Eni è quella di sfruttare la fusione a condizionamento magnetico, capace di generare energia infinita. Entro il 2030 Eni si occuperà di realizzare un reattore a fusione senza produzione di scorie. Lo scopo è quello di rendere l’Italia totalmente autonoma dalla Russia e diventare una superpotenza nel comparto dell’energia.

Energia elettrica infinita senza spendere 1 centesimo: il propulsore elettromagnetico

Il prezzo della materia energetica continua ad aumentare, ma gli esperti hanno trovato una soluzione capace di generare energia infinita senza spendere neanche un centesimo.

La soluzione che potrebbe consentire di ottenere energia elettrica infinita è l’utilizzo di un propulsore magnetico, che sarebbe in grado di funzionare solo grazie a dei magneti permanenti capaci di ruotare grazie all’attrazione magnetica.

Il propulsore sarebbe costruito solamente da magneti permanenti incastrati nel rotore e nella parte esterna.

Elettricità gratis: come costruire una batteria fai da te

Per generare energia fai da te è necessaria una patata o un frutto succoso che consenta il passaggio di corrente elettrica. È necessario procurarsi del rame e dello zinco ed inserirli nel tubero o nel frutto succoso.

La patata o il limone consente il passaggio del flusso di elettroni tra anodo e catodo. Grazie a questa batteria homemade è possibile dare energia ad una lampada e risparmiare soldi.

energia elettrica
energia infinita gratis – Nanopress.it