Paola Turci furiosa: insulti omofobi ricevuti dopo l’annuncio delle nozze con la Pascale

Ieri è arrivata la notizia dell’unione civile tra Paola Turci e Francesca Pascale, che si sposeranno domani. Ma sui social, gli haters non hanno tardato ad arrivare e la cantante denuncia pubblicamente gli insulti.

Paola Turci
Paola Turci – Nanopress.it

La famosa cantante Paola Turci e la sua fidanzata Francesca Pascale, nota ex di Silvio Berlusconi, domani convolano a nozze, a Montalcino, dove verranno unite civilmente.

La notizia è arrivata ieri su tutti i giornali e siti web, nonostante le due donne abbiano sempre curato la loro privacy. Dopo questo annuncio, la Turci è stata pesantemente insultata e non ha perso tempo a denunciare la cosa.

Paola Turci su tutte le furie: insulti omofobi contro di lei e la Pascale

Paola Turci coronerà il suo sogno d’amore con Francesca Pascale, sua compagna dal 2020, domani a Montalcino, dove si svolgerà la cerimonia per la loro unione civile.

Francesca Pascale e Paola Turci
Francesca Pascale e Paola Turci – Nanopress.it

Ieri questa notizia ha fatto il giro del web, entusiasmando parecchi fan della cantante, che non hanno perso tempo a farle le congratulazioni dimostrando il loro grande affetto.

Purtroppo, però, quando si è famosi c’è il bello e il brutto: infatti, sui social non sono mancati gli haters che si sono scagliati contro la cantante, con insulti omofobi.

Paola Turci ha condiviso pubblicamente un commento orribile che le è arrivato, denunciando subito la pagina dal quale è arrivato. Si tratta di una guest house piemontese, che scrive un messaggio spregevole “Lesbicona che schifo!!”.

Subito dopo aver ricevuto il messaggio, la cantante lo ha pubblicato commentando le spregevoli parole. Ecco cosa ha detto: “Ignoranza, omofobia, cattiveria e infelicità in una sola frase”.

Il profilo interessato è stato subito colpito da migliaia di followers della cantante, che hanno attaccato duramente il profilo per farlo rimuovere dalla piattaforma.

Tantissimi i messaggi di sostegno alla cantante, che ha ricevuto tantissimi commenti meravigliosi di sostegno e felicità da parte di coloro che la sostengono e la seguono. Tra questi, anche il critico musicale e conduttore radiofonico Luca De Gennaro che le ha scritto: “Che meraviglia che ti sposi, amica mia”.

La storia di Paola e Francesca, un colpo di fulmine che arriva al matrimonio

Per anni hanno provato a tenere nascosta la loro relazione, ma ora l‘amore di Paola Turci e Francesca Pascale è allo scoperto e finalmente verrà coronato con il matrimonio.

Tutto è iniziato quell’estate 2020, quando il settimanale “Oggi” pubblicò la foto paparazzata della coppia su una barca, mentre si scambiava un dolce bacio.

Sappiamo tutti che Francesca Pascale, 36 anni, ha avuto una lunga relazione con Silvio Berlusconi. Questa è finita a marzo 2020 con una nota ufficiale di Forza Italia. Ancora oggi, però, non è chiaro quando la Pascale abbia incontrato la cantante, sta di fatto che da due anni la loro relazione continua stabilmente.

Impostazioni privacy