Paola e Chiara: dopo 9 anni le due sorelle si esibiscono di nuovo insieme

Dopo 9 anni di assenza dal mondo della musica, le due sorelle Iezzi si sono scatenate in un negozio milanese, facendo impazzire il web. Tra urla, applausi e video finiti subito in rete, le due hanno rispolverato le vecchie hit del passato.

Paola e Chiara Iezzi
Paola e Chiara Iezzi – Nanopress.it

Anche dopo anni le due sorelle Iezzi non sembrano cambiate per niente.

Spolverando pezzi del passato come Vamos a Bailar e Festival haanno fatto impazzire la folla radunatasi intorno a loro fuori da un negozio di Milano.

L’esibizione di Paola e Chiara

A quanto pare l’esibizione non era comunicata.

Paola era stata contattata dal negozio per un Dj Set e all’improvviso ecco spuntare Chiara.

Il pubblico in totale shock per la visione delle due sorelle di nuovo insieme, non ha potuto fare altro che fermarsi e ballare con loro.

Paola ha anche postato qualche foto dell’evento sulla sua pagina instagram scrivendo Ma madreh te lo giuroh sono Paola&Chiaraaaaaah, cantano VivaElAmmmooorh!

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal) 

Dopo 9 anni di assenza dalla scena, l’amata coppia di sorelle, ma soprattutto cantanti, formata da Paola e Chiara ha fatto una reunion, lasciando senza parole i fan impazziti alla visione delle due di nuovo insieme.

A quanto pare Paola Iezzi era stata chiamata come ospite  per l’inaugurazione del negozio Baulificio Italiano aperto a Milano. 

In questa occasione Paola si è scatenata alla consolle, ma ad un certo punto è accaduto l’inaspettato. A raggiungerla è stata proprio la sorella Chiara, riunendo così il magico duo.

Paola e Chiara hanno infatti iniziato a cantare tirando fuori dal repertorio, per la gioia dei fan presenti, alcune loro canzoni di successo, tra cui Vamos a bailar, Festival e Viva el amor.

La separazione delle sorelle Iezzo

Le due sorelle nel 2013 hanno sciolto il gruppo tanto amato. Sembrerebbe che tra le due ci siano state delle incomprensioni che hanno portato all’allontanamento reciproco.

Le due ragazze infatti hanno poi percorso strade diverse, continuando però ad avere quell’irrefrenabile voglia di divertirsi insieme.

Questo è stato chiaro a tutti i presenti che si sono divertiti a cantare e a scatenarsi con il fantastico duo composto dalle sorelle.

I video postati sui social dai presenti hanno poi fatto impazzire il web.

Le icone pop degli anni 2000, in seguito alla separazione durata quasi dieci anni, sono state protagoniste di una giornata a dir poco magica.

Paola e Chiara nel 1997
Paola e Chiara nel 1997 – Nanopress.it

Il tempo sembrava essere tornato indietro a quando le due sorelle infuocavano il palco con i loro brani.

È stata una reunion a dir poco speciale quella che si è celebrata a Milano.