Jova Beach Party: 150 ospiti sul palco con Jovanotti sulle spiagge d’Italia

Comincia oggi, 2 luglio, il viaggio del Jova Beach Party in Italia: per la seconda volta, Jovanotti porta una grande festa sulla spiagge d’Italia. Ecco chi sarà con lui sui diversi palchi.

Jovanotti al Jova Beach Party
Jovanotti al Jova Beach Party – Nanopress.it

I fan di Jovanotti sono prontissimi per partecipare al Jova Beach Party, un grandissimo evento che il cantante romano ha organizzato per la seconda volta nella sua vita.

Finalmente, dopo la pandemia Jovanotti torna sulle spiagge d’Italia, portando un evento unico nel suo genere che avrà più di 150 ospiti con lui sul palco. Ecco chi saranno i nomi che si alterneranno nelle diverse località italiane.

Jova Beach Party: 150 ospiti sul palco di Jovanotti

Musica, emozioni e tanto divertimento: il Jova Beach Party è tornato, con tante date in Italia che oggi verranno inaugurate a Lignano Sabbiadoro.

Jova Beach Party
Jova Beach Party – Nanopress.it

Anche per quest’edizione 2022, Jovanotti ha deciso di chiamare sul palco insieme a lui tantissimi suoi amici cantanti, tra cui tanti giovanissimi amati dal pubblico. Chi saranno i nomi che tutti attendono nelle diverse spiagge d’Italia?

Tra gli artisti, non mancano grandi nomi insieme a Jova: Boomdabash, Coez, Coma_Cose, Dardust, Diodato, Enzo Avitabile, La Rappresentante di Lista, Gianni Morandi, Diodato, Rocco Hunt e Takagi e Ketra, ma anche Motta, Rkomi e Frankie Hi Energy MC.

Non solo nomi già affermati, ma anche tanti giovani artisti emergenti sul palco del Jova Beach Party. Infatti, il cantautore romano ha deciso di dare voce ai più giovani, come Ariete, Sangiovanni, Mara Sattei, Tananai, i bnkr44 e Davide Shorty.

Insomma, una vera e propria festa dove Jovanotti non sarà l’one man show ma ha deciso, come nel tour precedente, di essere accompagnato da tante voci in questo evento unico nel suo genere.

Le spiagge d’Italia si colorano in festa: ecco cosa ha preparato Jovanotti

Oggi, 2 luglio, ci sono più di 60mila persone a Lignano Sabbiadoro per Jovanotti, che inizia sulla famosa spiaggia italiana il suo tour Jova Beach Party.

Un format nuovo e funzionante, che il cantante e performer aveva già sperimentato nel 2019, un grandissimo successo che mosse mezza Italia sulle spiagge più belle delle nostre coste.

Jovanotti sarà sul palco, insieme alla sua band composta da Saturnino, al suo fianco da 35 anni, Riccardo Onori, Christian Noochie Rigano, Gianluca Petrella, Franco Santarnecchi, Leo di Angilla, Davide Rossi e Kone Khalifà.

Ci saranno ben tre palchi costruiti per l’evento, ognuno con una funzione specifica. Lo Sbam Stage.

Poi ci sarà il Kontiki Stage al centro della spiaggia, una zattera sonora dedicata alla musica del mondo, con ospiti da ogni parte del mondo.

Infine, il luogo più importante, il Main Stage, veliero che ospiterà il set serale di Lorenzo Jovanotti con la sua band, insieme ai suoi ospiti.

Impostazioni privacy