“Non è semplice salutarti”, improvviso lutto a Ballando con le Stelle: Milly devastata

Ballando con le Stelle: addio ad una delle più amate del cast e la conduttrice Milly Carlucci devastata dalle lacrime non riesce a salutarla.

ballando con le stelle
Improvviso lutto a ballando con le stelle – Nanopress.it

Dal 2005 ad oggi la trasmissione “Ballando con le Stelle” è sempre andato in onda ininterrottamente e con grande successo sotto la conduzione del duo Milly Carlucci e Paolo Belli. Nel corso degli anni sulla pista di Ballando abbiamo visto danzare molteplici divi e dive che hanno provato l’emozione di ballare in prima serata sulla RAI 1.

Nel corso di questi 17 lunghi e divertenti anni abbiamo imparato a conoscere i maestri di ballo che hanno affiancato ed istruito i VIP. Anche gli stessi maestri di ballo sono diventati delle vere e proprie icone e protagonisti della trasmissione televisiva.

Non bisogna dimenticare anche la presenza delle critiche pungenti dei 5 giudici: la maestra e tecnica del ballo Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Ballando con le Stelle: tutto sul successo di questa trasmissione longeva

Una trasmissione battezzata nel 2005 trasmessa in prima serata su RAI 1: dopo 17 anni si può asserire che sia diventata la trasmissione più longeva trasmessa sulla Tv di Stato. A contribuire al successo del programma televisivo sono la bravura, la professionalità e la simpatia del duetto costituito da Milly Carlucci e da Paolo Belli.

ballando con le Stelle
ballando con le stelle addio a sara di vaira – Nanopress.it

Inoltre, hanno contribuito al successo del programma anche la presenza e la critica pungente dei 5 Giudici chiamati a giudicare e valutare le doti danzerine dei VIP partecipanti ed in gara. Non bisogna dimenticare anche il cast di tutto rispetto costituito dai bravi e pazienti maestri di ballo che insegnano con dovizia e professionalità i passi base dei balletti.

Molti maestri di ballo hanno volti conosciuti e noti fin dalla prima edizione del talent show. Qualche mese fa una maestra di ballo e ballerina ha annunciato in diretta la sua decisione di voler abbandonare il programma, che ha contribuito a renderla famosa. Di chi stiamo parlando?

Addio a Ballando con le Stelle: la maestra e ballerina ha ufficializzato l’annuncio

Durante l’ultima puntata di “Ballando con le Stelle 16”, la maestra e ballerina Sara Di Vaira ha annunciato l’abbandono definitivo del programma televisivo che ha contribuito a renderla famosa. Una decisione che ha lasciato tutti con le lacrime: la stessa conduttrice Milly Carlucci non ha potuti fare a meno di mostrare il suo dispiacere davanti alle telecamere. La stessa Milly ha esclamato:

“Perdiamo una colonna portante […] ci mancherà una gamba da ora in poi”.

La prima volta nel 2009 la maestra Sara si era esibita in coppia con l’attore Maurizio Aiello e, nel corso dell’ultimo anno, ha affiancato Valerio Rossi Albertini.

ballando con le stelle
ballando con le stelle addio a sara di vaira – Nanopress.it
Impostazioni privacy