“Non ce la faccio, troppo dolore”, Maurizio Costanzo: l’annuncio di Maria è un colpo al cuore

Mentre i fan attendono impazienti il ritorno di Maria De Filippi dopo la pausa estiva, la conduttrice si lascia andare ad una triste confessione. 

Maria De Filippi annuncio
Maria De Filippi annuncio – Nanopress.it

Maria De Filippi è sposata con Maurizio Costanzo da 31 anni e si inscrivono tra le coppie più longeve del mondo dello spettacolo.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

La conduttrice più amata dagli italiani, Maria De Filippi, è sposata con Maurizio Costanzo da oltre 31 anni. Insieme ne hanno passate tante e, più volte, è stato diffuso il rumor secondo cui i due, ormai, erano separati in casa, non condividendo nemmeno la camera da letto. Eppure, l’affetto che li lega è palese.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – nanopress.it

Insieme, la coppia ha superato tantissime difficoltà. Basti pensare allo scampato attentato che colpì la vettura su cui era a bordo Maurizio Costanzo. Era il 14 maggio del 1993. Da allora, Maria De Filippi promise a suo padre che non sarebbe mai più andata in auto con il marito. Insieme al conduttore, la De Filippi ha adottato un ragazzo, Gabriele Costanzo che è nato nel 1991.

La dichiarazione di Maurizio

Il conduttore, il 28 agosto, compirà 84 anni. Egli è consapevole che il suo percorso sulla terra è ormai giunto quasi al capolinea. In un’intervista, però, ne ha parlato con serenità e ha anche espresso un suo desiderio: quando starà per lasciare la vita terrena, vorrebbe che Maria De Filippi potesse tenergli la mano fino alla fine.

La sua compagna di vita, infatti, è stata sempre considerata da lui come un incontro fortunato e, benché ci sia sempre stata una grande differenza d’età (lei ha 60 anni compiuti il 5 dicembre), tra di loro c’è sempre stata una grande intesa. Un’unione molto chiacchierata, soprattutto dalla stampa scandalistica, che pensava in un matrimonio di tipo opportunistico da parte di lei.

Non è mancata la replica della conduttrice che, da sempre, si è detta molto preoccupata per la morte. La De Filippi ha detto, nel corso dell’intervista:

“non so se ne sarò capace, se avrò la forza e il coraggio di tendergli la mia mano quel giorno lì. Troppo dolore. Non voglio che mi resti come ultimo ricordo l’intreccio di quelle dita”.

Maria e Maurizio
Maria e Maurizio – nanopress.it

Del resto, la conduttrice ha affermato che non ha mai superato il lutto per la perdita del padre. Da allora è come se si fosse aperto per lei un nuovo capitolo della sua vita, fatto di libertà e di amore smisurato per i suoi amici animali.

Impostazioni privacy