Non c'è due Senza Te, il film con Belén Rodriguez, Fabio Troiano e Tosca D'Aquino

Dopo aver tentato per due volte di sfondare nel cinema, Belen Rodriguez torna sul grande schermo in un nuovo film "Non c'è due senza te", con Tosca D'Aquino, Dino Abbrescia e Fabio Troiano.

Continua a leggere

Belen Rodriguez attrice 2014

Belen Rodriguez torna a fare l’attrice con Non c’è due senza te. Dopo le sue due esperienze sul grande schermo con la comparsata in Natale in Sudafrica e il suo ruolo da protagonista con Se sei così, ti dico di sì con Emilio Solfrizzi, la showgirl si prepara a tornare sul set con Tosca D’Aquino, Dino Abbrescia e Fabio Troiano.

Continua a leggere

Continua a leggere

[fotogallery id=”2641″]

Continua a leggere

Continua a leggere

A annunciare il suo ritorno come attrice, è stata Belen stessa su Instagram. Sul suo profilo social, infatti, sono stati pubblicati scatti che ritraggono Belen a Roma intenta a studiare, un selfie con Tosca D’Aquino, un abbraccio con Dino Abbrescia e Fabio Troiano e una foto per avvisare il suo amato Stefano de Martino che era pronta a tornare tra le sue braccia a Milano. Dopo il suo ruolo da sexy intellettuale in Chiambretti Supermarket cosa ci riserva la sorprendente Belen? Forse anche un cinepanettone per Natale?

AGGIORNAMENTO DEL 16 LUGLIO 2014: Belen Rodriguez, insieme ai produttori del film, ai registi Massimo Cappelli e Valentina Di Giuseppe, e agli altri protagonisti di Non C’è 2 Senza Te Fabio Troiano, Tosca D’Aquino e Dino Abbrescia, ha incontrato la stampa al Teatro Busca di Alba, dove si stanno girando alcune scene della commedia. La bellissima showgirl argentina, accompagnata dal marito Stefano De Martino e dalla sorella Cecilia Rodriguez, ha naturalmente attirato quasi tutte le attenzioni dei media e del pubblico che ha assediato la location della conferenza stampa. Potete vedere le immagini più belle di Belen e degli altri personaggi dell’incontro nella fotogallery in alto.

Continua a leggere

[fotogallery id=”695″]

Continua a leggere

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Teresa Di Gioia

Da non perdere