Nino Formicola a Domenica Live: ‘Alessandra conosciuta per colpa della mia ex’

nino formicola alessandra raia conosciuta per colpa della ex

Ospite di Domenica Live, Nino Formicola ha raccontato di aver conosciuto Alessandra Raia per colpa della sua ex fidanzata. La storia d’amore che vede protagonista Gaspare è ormai nota al pubblico di Canale 5 che ha potuto assaporare parte di questo magico sentimento nel corso de L’Isola dei Famosi 13. Atteso è ora il matrimonio e Nino Formicola non ha nascosto che l’idea di sposarsi a 65 anni un po’ lo diverte.

‘Mi ha stravolto la vita in positivo’ ha affermato commosso Nino Formicola a Domenica Live, nella puntata in onda il 22 aprile 2018. Tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi 13 ospiti di Barbara D’Urso, inevitabile la presenza dell’amato vincitore che, ancora una volta, racconta il suo amore per Alessandra Raia. Poi confessa: ‘Una mia ex aveva buttato via la mia agenda con tutti i mie contatti, così un mio amico mi ha consigliato di andare su Facebook’.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2018, il vincitore è Nino Formicola

Nino Formicola innamorato di Alessandra Raia grazie alla sua ex fidanzata

Nino Formicola, ospite di Barbara D’Urso nel salotto di Domenica Live, torna a raccontare l’amore incondizionato per Alessandra Raia che circa 9 anni fa ha stravolto in positivo la vita del comico del duo Zuzzurro e Gaspare.
Il vincitore de L’Isola dei Famosi 13 rivela poi un simpatico aneddoto relativo al primo incontro da single con la sua futura sposa: ‘Una mia ex aveva buttato via la mia agenda con tutti i mie contatti, così un mio amico mi ha consigliato: vai su Facebook, vedrai che lì ritrovi tutti. A un certo punto sono stato contattato da Alessandra, che io avevo conosciuto 30 anni prima perché conoscevo il suo ex marito. E così ci siamo messi insieme, per colpa della mia ex’.
Sorridono Barbara D’Urso e Nino Formicola nel salotto di Domenica Live, ‘E’ stata l’unica cosa che la mia ex ha fatto per me’, aggiunge successivamente il vincitore de L’Isola.

Leggi anche: Nino Formicola dopo L’Isola dei Famosi: ‘Non pensavo di vincere, con i reality non c’entro nulla’

Nino Formicola e Alessandra Raia, il matrimonio a 65 anni

Come è noto, Nino Formicola e Alessandra Raia convoleranno presto a nozze. La voglia di sposare la fidanzata è stata più volte manifestata nel corso de L’Isola dei Famosi 13: da ‘sciupafemmine’ single, come piace definirlo a Barbara D’Urso, Gaspare è convinto di compiere il passo ‘finale’ più importante con la donna della sua vita al suo fianco: ‘Sono sempre stato single convinto, con una logica stravagante: Se incontro la donna della mia vita, magari la riconosco, non voglio fare tentativi. Lei l’ho riconosciuta, dal cuore, dall’empatia, ma 9 anni fa, quando è entrata nella mia vita, l’ho capito subito’.
Poi, aggiunge: ‘Mi piace l’idea di sposarmi a 65 anni, perché sono convinto che la vita sia come lo sketch di un comico: l’importante è il finale. E’ lì che hai bisogno di qualcuno al tuo fianco’.

Impostazioni privacy