Nina Snelling e il gene della giovinezza: ha 81 anni ma ne mostra 30 di meno

Niente Botox, nessun intervento chirurgico, nemmeno una goccia di tintura per i capelli… Nina Snelling è una splendida 81enne invecchiata benissimo, tanto che sembra avere almeno 30 anni in meno! Qual è il segreto per invecchiare bene? Possibile che questa donna sia stata dotata di un gene della giovinezza? Nina ha una sua teoria ben diversa per quanto riguarda la freschezza del suo viso…

Nata el 1933, Nina Snelling pensa che non abbia subito gli effetti dell’invecchiamento perché non ha mai si è sposata, anche se ha avuto una figlia. E di proposte di matrimonio ne ha ricevute ben cinque! Nina infatti sostiene di non avere mai avuto la tentazione di voler stare insieme a una sola persona per tutta la vita.

Mio padre William, racconta Nina, morì all’età di 94 ed era un uomo straordinario. I miei penetranti occhi azzurri vengono da lui. Aveva un cervello brillante ed era incredibilmente attraente e la gente dire che sono proprio come lui. Ma questo è solo un lato della famiglia. Purtroppo, mia madre, Hilda Jane, è morta improvvisamente a soli 54 anni. Ma se la storia della mia famiglia non può spiegare la mia giovinezza, che cosa può?”, si chiede infine: ”Io arrivo sempre alla stessa risposta: il mio stato civile. Nonostante cinque proposte di matrimonio e una buona quantità di fidanzati, io non ho mai detto sì, e non ho mai sentito il bisogno di legarmi a una sola persona per tutta la vita. In parole povere, sono felice di essere single”, conclude questa splendida donna.

Impostazioni privacy