Federica Nargi e Alessandro Matri a Formentera: baci e coccole sotto il sole

[videoplatform code=”1435152263207558aaf87327bc”]

Federica Nargi e Alessandro Matri sono a Formentera, in vacanza. Si concedono un momento di relax sotto il sole. Lui col suo fisico statuario, tutto muscoli e addominali, lei con le sue curve mozzafiato, che fanno davvero girare la testa. Sono molto paparazzati e loro non si sottraggono nemmeno al flash dei fotografi. Federica Nargi e Alessandro Matri si lasciano vedere in tante effusioni. I baci e le coccole non finiscono mai e sempre davvero che fra i due ci sia una grande intesa. La coppia vip appare instancabile, quando si tratta di scambiarsi tenerezze e affettuosità.

Mentre fanno il bagno in acqua non rinunciano nemmeno a tuffi acrobatici e a farsi gli scherzetti l’uno con l’altra. I più attenti hanno sicuramente notato questi teneri scambi e non vedono l’ora che si arrivi a qualcosa in più. Già cominciano a girare strane voci: chissà se prima o poi i due arriveranno ai fiori d’arancio.

Ma evidentemente, almeno per il momento, Federica e Alessandro hanno altri progetti. Per ora il loro unico obiettivo è quello di divertirsi, di godersi l’estate, di stare in vacanza in completo relax. Seppure facciano mostra di sé, non si può dire che abbiano riempito i rotocalchi di gossip con chissà quali pettegolezzi possibili su di loro.

Di certo, però, la coppia Nargi-Matri è una delle più in vista dell’estate 2015. Neanche noi perderemo l’occasione di seguirli in vacanza, perché ci piace stare a vedere che cosa ci propongono i due piccioncini.

Intanto Matri fa i progetti per il suo futuro, almeno per quanto riguarda quello professionale. Essendo ormai tornato al Milan, dopo essere stato nella Juventus, racconta che temeva di non tornare, di non essere più se stesso. Il calciatore rivela un suo momento di debolezza, quando si è ritrovato a farsi strane domande e ad avere molti dubbi. Ma per fortuna, come lui stesso fa notare, c’erano Federica e i suoi familiari ad aiutarlo tantissimo. Alessandro Matri ha detto che i suoi genitori, il fratello e Federica sono i suoi motivatori.

Il momento di incertezza comunque sembra essere superato al meglio e l’intenzione del campione è quella di restare rossonero e di fare del suo meglio, senza subire particolari pressioni. Intanto Federica e Alessandro si godono le belle spiagge di Formentera. Lontano da tutto e da tutti, si riposano e poi si vedrà.

Impostazioni privacy