Nicolò, cosa fa oggi il figlio di Mike Bongiorno? È diventato famoso in tutto il mondo

Ecco com’è diventato oggi il figlio di Mike Bongiorno, Nicolò, e cosa fa per vivere. E’ un degno erede del celebre padre.

figlio Mike Buongiorno
figlio Mike Buongiorno- Nanopress.it

Continuate a leggere il nostro articolo per scoprire tutto su Nicolò Bongiorno. Ecco di cosa si occupa nel 2022.

La vita privata di Mike Bongiorno

Mike Bongiorno, in tutto l’arco della sua vita, ha sempre cercato di mantenere al massimo la privacy. Ciononostante, ha avuto una vita privata piuttosto turbolenta, di cui i giornalisti erano al corrente.

Il celebre conduttore si sposa per la prima volta nel 1968 assieme ad Annarita Torsello, una giornalista con cui si unisce durante una cerimonia a Parigi. La coppia si separerà soltanto 2 anni dopo.

Mike Bongiorno
Mike Bongiorno-NanoPress.it

Dopo la rottura, i media vengono a conoscenza che Mike sta avendo alcune fidanzate, prima di risposarsi nel 1972 con Daniela Zuccoli in una cerimonia a Londra.

La coppia, però, entra in crisi circa 10 anni dopo: Mike scoprire che la moglie si sarebbe sposata con un altro uomo a Las Vegas. Da lei, Bongiorno aveva avuto tre figli: Michele, Leonardo e proprio Nicolò.

Mike Bongiorno con i figli
Mike Bongiorno con i figli – Nanopress.it

Nel mondo dello spettacolo, erano in tanti a conoscere i figli del celebre Bongiorno. E ora sono numerosi i telespettatori che si chiedono che cosa ne è stato specialmente di uno, Nicolò.

Ecco che di seguito vi sveliamo di cosa si sta occupando oggi e soprattutto vi mostriamo una sua foto.

Cosa fa oggi il figlio Nicolò Bongiorno

Siete curiosi di scoprire com’è diventato oggi il figlio di Mike Bongiorno, Nicolò Bongiorno? Non tutti sanno che il giovane è stato identificato da molti come un degno erede di Mike, visto il suo interesse per il mondo dello spettacolo.

A differenza del grande Mike, però, Nicolò non è interessato ad apparire di fronte alle telecamere, e invece preferisce lavorare dietro le quinte. Nicolò è molto attivo al cinema, dove continua a riscoprire ruoli di grande livello.

Non lo abbiamo mai visto, quindi, al timone di direzioni televisive e radio, come al padre, ma abbiamo sempre modo di incontrarlo al cinema.

Il figlio di Mike, infatti, si è occupato di regia cinematografica, di produzione esecutiva e di assistenza alla regia. Nicolò è molto appassionato del suo lavoro e nel corso della sua carriera è riuscito a collaborare con grandi nomi del cinema nostrano e internazionale.

Il calibro è quello di Woody Allen e Dario Argento! Ma siete curiosi di scoprire come si è trasformato oggi? Eccolo di seguito in uno scatto recente:

Nicolò Bongiorno
Nicolò Bongiorno-NanoPress.it

Alcuni notano la netta somiglianza con il padre, specialmente per quanto riguarda il sorriso e la forma del viso, mentre c’è chi sostiene che sia tutto sua madre.

Nicolò è indubbiamente un bellissimo uomo e un tecnico e artista di successo, che è riuscito a farsi strada nel mondo dello spettacolo mondiale.

E voi sapevate che uno dei figli di Mike Bongiorno riscuotesse oggi così tanto successo nel mondo? Fateci sapere anche se vi ricordavate com’era da piccolo e cosa ne pensate della sua incredibile trasformazione.

Impostazioni privacy