Nba: Tatum e Jokic decisivi, vince Golden State

Nell’NBA Christmas Day Boston vince e convince contro Milwaukee grazie alle straordinarie prestazioni di Tatum e Brown, bene anche i Golden State Warriors che superano i Grizzlies trascinati dal solito Jordan Poole.
Decisiva invece la tripla doppia di Jokic nella vittoria dei Nuggets ai supplementari contro i Suns.

Jayson Tatum
Jayson Tatum – Nanopress.it

Natale di spettacolo e divertimento in NBA grazie alle giocate di Tatum, Jokic e Brown che si prendono la scena regalando alle loro rispettive squadre vittorie pesantissime.
La Regular Season di NBA continua tra mille emozioni con Golden State che, nonostante la pesante assenza di Steph Curry, sembra aver trovato in Jordan Poole il nuovo trascinatore; nei Warriors benissimo anche Klay Thompson che ha chiuso la sua partita con 24 punti e 9 rimbalzi.

Tatum e Jokic protagonisti nella notte di NBA

Prestazione clamorosa di Jayson Tatum che trascina i Boston Celtics alla vittoria contro Milwaukee piazzando 41 punti, 7 rimbalzi e 4 assist.
Nel trionfo dei Celtics però c’è anche lo zampino di Brown che si dimostra ancora una volta fondamentale con i suoi 29 punti, nei Bucks invece ottima la partita di Antetokounmpo che nonostante i 27 punti e 9 rimbalzi non riesce a portare i suoi alla vittoria.

Si risvegliano anche i Golden State Warriors che tornano a vincere e convincere nonostante la pesante assenza di Steph Curry,
La copertina è tutta per Jordan Poole che porta i suoi alla sedicesima vittoria in stagione con 32 punti.

Jordan Poole
Jordan Poole – Nanopress.it

Importanti anche le prestazioni di Green e Thompson che chiudono rispettivamente con 13 rimbalzi e 13 assist e 24 punti e 9 rimbalzi.
Per i Grizzlies inutili i 36 punti, 8 assist e 7 rimbalzi di Ja Morant.

La scena però è tutta per Nikola Jokic che mette a segno addirittura 41 punti con 15 rimbalzi e 15 assist nella vittoria di Denver contro Phoenix all’overtime.
In casa Nuggets sono ottime anche le prestazioni di Aaron Gordon (28 punti e 13 rimbalzi) e Jamal Murray (26 punti).
Nei Suns inutili i 31 punti di Landry Shamet, i 22 punti e 16 rimbalzi di Deandre Ayton e i 17 punti e 16 assist di Chris Paul.

Tante emozioni dunque e giocate importanti in un Nba che sta vivendo una stagione bellissima e piena di colpi di scena: gli occhi degli italiani sono tutti ovviamente per Paolo Banchero che presto indosserà la maglia azzurra mettendosi a disposizione della nazionale di Pozzecco.

 

 

 

Impostazioni privacy