Ufficiale: Napoli-Osimhen è fatta, l'attaccante si trasferisce alla corte di Gattuso

Victor Osimhen, ex attaccante del Lille, ha firmato ed è ufficialmente un giocatore del Napoli

Continua a leggere

victor osimhen

Foto Getty Images | Bryn Lennon / Staff

Victor Osimhen ha firmato: è un giocatore del Napoli. Mancava solo la sua risposta, e la risposta è arrivata. A confermare il trasferimento del calciatore alla corte di Gennaro Gattuso è stata la società stessa, attraverso un tweet sul proprio profilo, ufficializzando così il trasferimento di Osimhen alle pendici del Vesuvio.

Continua a leggere

Continua a leggere

Negli ultimi giorni erano sono arrivate altre offerte di club importanti per lui, ma il Lille – che detiene il cartellino del giocatore – aveva già l’accordo col Napoli per una cifra intorno ai 50 milioni di euro (ai quali si aggiungeranno altri soldi legati a vari bonus raggiungibili) e pressava il giocatore affinché accettasse l’offerta partenopea, ritenuta la migliore dal club transalpino.

Continua a leggere

Continua a leggere

Osimhen sposa il progetto azzurro

E il giocatore, alla fine, ha dato risposta definitiva al Napoli sul proprio trasferimento scegliendo di sposare il progetto azzurro. Questo acquisto non mancherà di indirizzare la strategia di mercato del club. A dare il benvenuto all’attaccante anche il presidente De Laurentiis, sempre attraverso un tweet.

Osimhen, attaccante nigeriano, è diventato uno prezzi pregiati del mercato: il talento classe ’98, infatti, ha stupito tutti mettendo a segno con la maglia del Lille, 18 gol in Ligue 1 prima dello stop per l’epidemia di Covid-19 imposto dal Governo francese.

Continua a leggere

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Matteo Vana

Da non perdere