Naike Rivelli e Yari Carrisi di nuovo insieme: il bacio rivelatore

[fotogallery id=”6685″]

Continua la storia d’amore tra Naike Rivelli e Yari Carrisi, tornati di nuovo insieme dopo la rottura di qualche settimana fa. Dopo aver pubblicato un video in cui i due si mostravano a letto insieme – vestiti – sui social viene certificato il ritorno di fiamma con altre foto svestite e soprattutto con la foto di un bacio con una didascalia che addirittura parla di per tutta la vita. Durerà? La relazione tra i due ex concorrenti di Pechino Express piace ai fan ma ha sempre proceduto tra alti e bassi, tra progetti di vita insieme e tweet del tipo ‘Yari e io siamo talmente fratelli che siamo più amici che una coppia. Lo trovo bellissimo. Per informazioni contattare Yari Carrisi. E’ più bravo di me a fare interviste. Ma noooo la fine di nulla… gli amici si amano per sempre‘.

Naike Rivelli e Yari Carrisi di nuovo insieme: stavolta per sempre? Come sempre la coppia di ex concorrenti di Pechino Express tiene i fan aggiornati via social: ‘Yari Power Forever Man, per tutta la vita!‘, lo scatto con bacio con cui lei ufficializza il ritorno di fiamma. I due si erano lasciati qualche settimana fa, ma erano rimasti amici e avevano continuato la loro produzione di foto e video vestiti.

Naike e Yari

La coppia di figli d’arte – lei di Ornella Muti, lui di Albano Carrisi – condivide molte passioni (viaggi e arte soprattutto) e lei per lui ha anche ‘ignorato’ Antonio Banderas: il selfie con l’attore hollywoodiano è ‘d’obbligo’, ma la didascalia parla di Yari come dell’uomo della sua vita: ‘Chi incontro in hotel? Antonio Banderas!! Che figata! Chi scatta la foto? L’uomo della mia vita: @yaripower‘, la didascalia che accompagna la foto Banderas-Rivelli.

Conosciutisi sul set del reality di Rai 2, con lei che aveva abbandonato il programma pochi giorni dopo l’eliminazione di lui, la coppia ha regalato per tutta l’estate scatti ‘piccanti’ ai fan, una routine ripresa quando qualche giorno fa le foto ‘intime’ di Naike (Lei nuda appesa alle travi del soffitto, lei immersa nelle bollicine della vasca, baci sfiorati) erano state scattate da lui, pur senza commenti di sorta. Nelle ultime ore, invece, l’ufficializzazione del ritorno insieme: che poi sia in versione ‘zingari innamorati’ (definizione di Yari), o ‘fratelli, più amici che una coppia’ (definizione di Naike) lo dirà il tempo…

Naike Rivelli Banderas

Impostazioni privacy