Michelle Hunziker: ‘Aurora va a vivere da sola ma io non sono d’accordo’

[aptica-gallery id=”101401″]

E’ una cosa che capita a tutte le mamme e ora anche a Michelle Hunziker: Aurora, la figlia avuta 19 anni fa da Eros Ramazzotti, ha deciso di spiccare il volo verso la libertà e a gennaio lascerà la casa dei suoi per andare a vivere da sola in un appartamento che condividerà con un’amica. Ovviamente, come succede spesso in questi casi, il distacco non sarà semplice e infatti Michelle ha esternato in un’intervista a Chi tutta la sua ‘disperazione’ di mamma abbandonata dalla figlia prediletta. Ce la farà a resistere?

‘Aurora, che trascorrerà la vigilia con noi e il Natale dal papà, sarà la mia bambina fino a 60 anni. Si rassegni. Le svelo una cosa: a gennaio andrà a vivere da sola. Mi mancherà, sono disperata. Ho accettato solo perché la sua nuova casa dista soltanto 300 metri dalla nostra (in centro a Milano, ndr) e perché la sua coinquilina è una ragazza seria che la terrà a freno’. Queste le parole con cui Michelle ha annunciato la dolorosa ‘separazione’ dalla figlia, un evento che comunque prima o poi doveva accadere visto che Aurora è ormai maggiorenne e giustamente reclama i suoi spazi.

Detto questo, però, la showgirl svizzera è assolutamente orgogliosa della sua ‘bambina’ ed estremamente soddisfatta della sua prima esperienza televisiva come conduttrice del daily di X Factor 9: ‘È andata oltre le mie aspettative’, ha dichiarato infatti Michelle, ‘Ma adesso la strada, per lei che ha scelto di impegnarsi in questo lavoro, si fa in salita. Auri ha visto quanto i suoi genitori hanno combattuto nella vita. La sua forza è… il registratore. Ovvero la sua testa: le parli e sembra che non stia ad ascoltarti, invece segue tutto’.

Anche la stessa Aurora Ramazzotti, che alcuni giorni fa ha mostrato su Instagram il suo nuovissimo tatuaggio (un cuore anatomico disegnato sulla schiena), ha espresso tutta la sua felicità per il successo ottenuto a XF9, dedicando parole dolcissime alle persone che le vogliono bene (‘In un anno la mia vita è cambiata: se sono felice lo devo alla mia splendida famiglia un po’ squinternata, ai miei genitori, che amo oltre i confini del possibile, ai miei fratellini che sono la reincarnazione di ciò che di più bello possa esistere. Ai miei amici che mi sopportano nonostante la mia esistenza sia un po’ fuori dagli schemi’) e ringraziando l’intero cast del talent show di Sky Uno (‘Tante belle persone, tanta professionalità, tanto cuore ma soprattutto tanta passione e musica. Sono stati mesi incredibili e posso solo ringraziare le tante persone con cui mi sono confrontata, ogni giorno, per la fantastica esperienza’). Adesso per lei sono in arrivo nuovi progetti per la TV.

Impostazioni privacy