Nabilla Benattia arrestata: avrebbe accoltellato il fidanzato

Guai per Nabilla Benattia, starlette della tv francese e nota in Italia per essere stata la fidanzata dell’interista Yann M’Vila. La soubrette franco-svizzera è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio: secondo la Polizia francese avrebbe accoltellato il suo compagno, Thomas Vergara, attualmente ricoverato in gravi condizioni. La coppia si trovava in un albergo di Boulogne-Billancourt, sobborgo di Parigi, quando, dalle prime ricostruzioni degli agenti, avrebbe avuto una forte discussione conclusa con l’accoltellamento dell’uomo. La Benattia si trova attualmente in ospedale per un malore, sotto custodia della Polizia.

L’uomo è stato colpito più volte al petto, riportando un polmone perforato: operato al Georges Pompidou Hospital di Parigi, al momento le sue condizioni rimangono gravi, come riporta l’emittente Rtl.

Gli investigatori sono al lavoro per accertare la dinamica. La soubrette ha infatti raccontato di aver subito un’aggressione da parte di tre uomini e che il compagno sarebbe stato colpito nella colluttazione.

Diversa invece la ricostruzione della Polizia che l’ha accusata di aver accoltellato il fidanzato dopo una lite violenta. A sostegno della tesi ci sarebbe il ritrovamento del coltello, lanciato dalla finestra della camera e trovato senza macchie di sangue: secondo gli agenti sarebbe stato pulito dalla donna dopo aver chiamato la reception per dare l’allarme.

Impostazioni privacy