Myriam Catania incinta di Quentin: l’ex di Argentero è in dolce attesa

[galleria id=”7945″]

Notiziona di un tranquillo mercoledì mattina: Myriam Catania è incinta di Quentin, il suo partner francese con cui da qualche tempo ha definitivamente archiviato il matrimonio con Luca Argentero. Nessun annuncio ufficiale ma alcuni paparazzi hanno pizzicato l’attrice a passeggio per Roma col suo nuovo compagno, sfoggiando un inequivocabile pancione che i vestiti ormai faticano a contenere. Destino beffardo: dopo aver a lungo cercato un figlio in dodici anni (sei di fidanzamento + sei di matrimonio) di vita in comune con Argentero, Myriam Catania l’ha trovato in pochi mesi di love story con il parigino Quentin.

Secondo il settimanale Diva e Donna, che ha realizzato lo scoop sulla gravidanza di Myriam Catania, il bimbo (o la bimba) dovrebbe nascere la prossima primavera.

Pare quindi che Myriam e Quentin, affascinante direttore creativo di un’agenzia pubblicitaria, facciano tremendamente sul serio. Inizialmente, infatti, qualcuno aveva pensato che l’attrice e doppiatrice si fosse legata al bel parigino soprattutto per rispondere dal punto di vista mediatico alla travolgente passione tra l’ex marito Luca Argentero e Cristina Marino, protagonisti di un’estate molto caliente. E invece la coppia pare reggersi su basi molto solide, come del resto aveva dichiarato la stessa attrice in una recente intervista a Vanity Fair: ‘Mi ha un po’ destabilizzato vedere Luca con un’altra persona, ma nel frattempo io mi sono innamorata di un’altra‘. E l’uso della parola ‘innamorata‘ non ammette equivoci di sorta!

Myriam Catania è incinta e presto vedrà nascere il suo primo figlio. Nel frattempo assisterà all’uscita nei cinema del suo nuovo film, ‘Scoppiati‘ diretto da sua zia Simona Izzo (ricordiamo sempre che Myriam è la rampolla della più importante dinastia di doppiatori del cinema italiano – sua mamma è Rossella Izzo, suo nonno era il mitico Renato Izzo – ed è la voce italiana di Jessica Alba, Keira Knightley, Amanda Seyfried e tante altre star di Hollywood), e chissà, proverà a ricostruire un rapporto cordiale con l’ex Luca Argentero, per il quale tra l’altro non ha mai smesso di provare ‘amore’. Proprio così: ‘L’amore non finisce, ma cambia, diventa più profondo’, ha spiegato Myriam nella medesima intervista, ‘E non parlo solo dell’amore di coppia, ma in generale di quello per un fratello, un amico, un compagno, anche perché Luca per me era tutto questo. Oggi quel sentimento c’è ancora, ma è libero, consapevole. Non è stato semplice, ma alla fine sono riuscita a trasformare la sofferenza dell’addio in qualcos’altro, e alla fine è rimasto solo l’amore che abbiamo provato e che continuiamo a provare‘.

Impostazioni privacy