Morgan mette all’asta il suo passato: ‘Vendo tutto ed entro in un nuovo ciclo di vita’

SANREMO: MORGAN, VIVO IL FESTIVAL COME MODUGNO. MI PIACEREBBE DIRIGERMI DA SOLO E DIRIGERE IL PEZZO DI MARCO

[didascalia fornitore=”Ansa”]Marco Castoldi, in arte Morgan[/didascalia]

Morgan mette all’asta le sue memorabilia: dopo l’esclusione da Sanremo 2018 – ma non è chiaro se le due cose siano collegate, anche se il cantautore aveva dichiarato di aver presentato il suo brano più bello – Marco Castoldi via Facebook spiega che ‘Il Morgan che avete conosciuto fino a oggi è morto’ e vende tutto quello che ha intorno, strumenti, oggetti, carte e vestiti. Gli oggetti – e i prezzi non sono proprio accessibili a tutte le tasche – ma c’è un più oltre all’acquisto dell’oggetto: tutte le cose dovranno essere ritirate a casa di Morgan che potrebbe offrire al fortunato fan persino un caffè.

Una metamorfosi per liberarsi di ‘tutto quello che appartiene al mio passato, al mio vissuto artistico, alla mia immagine, al mio feticcio’: Morgan mette in vendita tutti i suoi beni.

Morgan: ‘Mi libero di tutto quello che ho intorno’

[secgalleria id=”2177″]

La ‘pulizia’ non risparmia niente, visto che per prepararsi al nuovo ciclo di vita fatto di musica nuova, voce nuova, corpo nuovo e stile nuovo, il cantautore – da Facebook e sito ufficiale – mette all’asta tutto quello che ha intorno, dentro casa, nei cassetti, negli armadi, negli scaffali, nelle librerie.

Possibile acquistare gli oggetti, gli strumenti, le carte, i vestiti e ogni altra cosa che possa ricordare a Morgan chi era.

LEGGI: Morgan contro la Rai: ‘Dà 12 milioni a Fabio Fazio e rifiuta i miei progetti’

Morgan: ‘Accoglierò i fan nel mio nuovo mondo’

Castoldi promette ai suoi fan che chiunque si aggiudicherà un oggetto lo riceverà direttamente a casa sua, consegnato dalle sue mani.

Lo accoglierò in modo del tutto informale e privato, potrà conoscermi, vedermi al lavoro, parlarmi, se lo gradirà gli offrirò un caffè, se vorrà farà una foto e ci saluteremo dicendoci: ‘arrivederci/dammi la mano e sorridi’ nel nuovo mondo di Morgan‘, scrive il cantautore.

LEGGI: Morgan: ‘X Factor esiste ancora? E su Asia Argento vi dico che…’

Morgan: gli oggetti in vendita

Nel sito ufficiale, sotto la scritta ‘Morgan Museum’, ci sono i link alle aste aperte su eBay, con già delle offerte, per alcuni oggetti del leader dei Bluvertigo, con prezzi base dai 120 euro ai 700.

In vendita il Fiore Takashi Murakami, indicato ‘come pezzo originale della scenografia del videoclip The Baby‘, la maglia indossata da Castoldi nel momento della premiazione degli EMA 1998, il sintetizzatore utilizzato per ‘Acidi e Basi’ e nel tour dal 1995 al 1998, il manoscritto originale della canzone ‘Altre forme di vita’ scritto direttamente da Morgan su carta millimetrata Salotti Castoldi, ma anche lo Skateboard Elvis utilizzato dal cantautore per andare al distributore di sigarette nelle ore notturne.

Impostazioni privacy