Le Iene, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: intervista doppia a luci rosse

Intervista doppia de Le Iene a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Le Iene hanno riportato in tv la coppia composta da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez con un’intervista doppia che ha lasciato perplessi alcuni telespettatori. Il servizio ideato dagli inviati Corti e Onnis è partito da uno scherzo ai danni della sorella minore di Belén che, spaventata dalle storie su spiriti e fantasmi, ha dovuto fare i conti con delle strane entità che ‘abitavano’ la tenuta dell’attuale fidanzato.

Al termine del terribile scherzo organizzato da Le Iene, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati protagonisti di un’intervista doppia in cui le domande a luci rosse – e le relative risposte in merito – si sono sprecate. I due ex concorrenti del Grande Fratello VIP 2, conosciutisi ed innamorati nella Casa più spiata d’Italia, non hanno temuto le telecamere di Italia 1 e, forse, ormai avvezzi alle critiche del pubblico da casa, si sono raccontati senza peli sulla lingua. Inaspettate le risposte di Cecilia che, senza troppi giri di parole, ha esaltato le prestazioni di Ignazio denigrando l’ex fidanzato Francesco Monte.

Leggi anche: Ignazio Moser: ‘Con Cecilia Rodriguez sogno in grande, penso a una famiglia’

Cecilia Rodriguez: ‘La prima volta con Ignazio Moser è durata due secondi’

Divisi, la Rodriguez e Moser hanno dovuto rispondere alle stesse – impertinenti – domande de Le Iene confessando alcuni dettagli della loro intimità, fuori e dentro la Casa del GF VIP 2.

A dispetto di quanto dichiarato all’uscita dal reality show di Canale 5, Cecilia ha ammesso di aver consumato davanti alle telecamere, ma ‘la prima volta con Ignazio Moser è durata due secondi’ e ‘all’inizio è stato sempre così’.

Rispetto ad un Moser più intimidito, dunque, la Rodriguez si è dimostrata più sfrontata dando maggiore soddisfazione a Le Iene che la intervistavano.

Dalle domande sull’importanza dei preliminari fino al luogo più strano in cui hanno avuto dei rapporti intimi – nel camerino di Mediaset – Cecilia e Ignazio si sono divertiti a rispondere alle domande degli inviati di Italia 1, ammettendo che il loro è un amore vero che sperano duri per sempre.

Leggi anche: MCS, Belén Rodriguez a Cecilia: ‘Con la storia dell’armadio volevo strapparmi i capelli’

‘Meglio Ignazio di Francesco Monte’: Cecilia Rodriguez mette a confronto i fidanzati

Rimasta da sola con Le Iene, Cecilia Rodriguez non ha avuto timore nel replicare ai quesiti che mettevano a confronto Ignazio Moser con Francesco Monte, ex fidanzato lasciato davanti alle telecamere di Canale 5.

‘A letto è meglio Ignazio, è più dotato’ – ha commentato la sorella di Belén, che ha raccontato a Le Iene di aver incontrato l’ex e di aver avuto con lui un confronto pacifico dopo l’uscita dal GF VIP 2.

‘L’ho incontrato, abbiamo fatto una chiacchierata come due persone normali che si sono amate e poi è finita’ – ha spiegato alle telecamere di Italia 1.

I commenti sui social dopo l’intervista doppia de Le Iene a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si sono fatti attendere e in tanti hanno puntato il dito contro l’ex gieffina e il suo atteggiamento denigratorio nei confronti di Monte.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, incontro segreto a Milano: è finita per sempre

[facebook code=”https://www.facebook.com/leiene/videos/10156132470425530/”]

Impostazioni privacy