Morgan è fuori da X Factor per “Comportamenti inappropriati”, la replica del cantante: “Non hanno il peso della cultura”

«Fuori con effetto immediato, per ripetuti comportamenti inappropriati», è il contenuto della nota congiunta a firma Sky e Fremantle.

Morgan
Morgan – Nanopress.it

 

La domanda che si fanno ora gli ascoltatori è: chi prenderà il posto di Morgan accanto ad Ambra, Dargen e Fedez? Al momento non è dato saperlo. Bisognerà attendere la puntata di giovedì per scoprire chi siederà sulla poltrona del quarto giudice.

Morgan è fuori da X Factor

Dopo i rumors che si sono susseguiti nel corso dei giorni, è arrivata la decisione ufficiale: Morgan è fuori da X Factor. Il giudice che ha sollevato polveroni e polemiche, è stato licenziato – con effetto immediato – dalla trasmissione televisiva che seleziona talenti canori.

«Sky Italia e Fremantle Italia hanno deciso, di comune accordo, di interrompere il rapporto di collaborazione con Morgan e la sua presenza a X Factor come giudice», si legge nella nota stampa pubblicati sui canali ufficiali. Morgan sarebbe stato estromesso per una serie di “comportamenti incompatibili e inappropriati”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Il riferimento è a quanto accaduto nelle scorse settimane. Durante i live, Morgan ha attaccato il successo musicale di Annalisa, Bellissima, definendola «di una banalità incredibile». Poi è toccato a Fedez: “Sei troppo depresso” gli ha detto durante un live. Poi su Ig ha provato ad alleggerire i toni, senza successo. Poi c’è stato l’acceso confronto con Ambra, ripreso da alcune persone del pubblico. Per ultimo, lo sfottò a Francesca Michielin – conduttrice del programma, che non sapeva che Ivan Graziani fosse morto.

La replica del cantante è stata breve e concisa: “L’editto satellitare è stato emanato” ha scritto in un post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Morgan (@morganofficial)

Resta ora da capire chi prenderà il suo posto come quarto giudice di X Factor. Al momento nessuna indiscrezione è trapelata nei corridoi di Sky. Per sapere quale sarà la decisione bisognerà attendere il prossimo giovedì.

Impostazioni privacy