Milly Carlucci: ‘A Ballando con le Stelle 2019 vorrei Maria De Filippi’

Grandi progetti in vista per Milly Carlucci: a Ballando con le Stelle 2019, che prenderà il via il 9 marzo del prossimo anno, la conduttrice ambirebbe ad avere come ‘ballerina per una notte’ addirittura Maria De Filippi, la sua arci-rivale del sabato sera. ‘Ho già avuto la fortuna di avere come sopite Maurizio Costanzo e l’idea di avere anche Maria mi renderebbe felicissima’, ha confessato in un’intervista, dimenticandosi però che più o meno nello stesso periodo Queen Mary sarà impegnata in contemporanea a Ballando con le ultime puntate di C’è Posta per Te e con le prime del serale di Amici, ed è quindi improbabile che il suo desiderio si concretizzi. Però non si sa mai…

Ricordiamo che nella scorsa primavera Milly Carlucci e Maria De Filippi furono protagoniste di una polemica indiretta a causa dell’ospitata della presentatrice Mediaset a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. La Carlucci non la prese affatto bene, reputando inopportuna la scelta di dar spazio proprio su Rai 1 al volto simbolo della trasmissione concorrente di Ballando.

Leggi anche: Milly Carlucci su Maria De Filippi, ‘L’intervista di Fazio è stata spiazzante’

Milly Carlucci vuole fare il colpaccio con Maria De Filippi

Poi le cose si sistemarono (in realtà la Carlucci ce l’aveva con Fazio più che con Maria), anche per gli ottimi ascolti di Ballando con le Stelle, spesso superiori ad Amici, e così a distanza di un anno Milly vorrebbe tentare il colpaccio di portare la De Filippi di nuovo sul primo canale Rai ma stavolta direttamente nel suo programma. Sarebbe un trionfo ma, ripetiamo, la vediamo difficile…

Leggi anche: Milly Carlucci, ‘Se Maria mi invitasse ad Amici? Come potrei andare?

Nei piani di Milly anche Cher e Tina Turner

Comunque Maria De Filippi non è l’unico ‘sogno’ di Milly Carlucci per Ballando con le Stelle 2019: nella nuova stagione dello show di ballo più famoso della TV, che taglierà il traguardo della quattordicesima edizione, Milly ha confidato a TV Sorrisi & Canzoni che vorrebbe avere come ospiti pure due star internazionali quali Cher e Tina Turner, senza però precisare se ci siano già delle trattative in atto.

Leggi anche: Milly Carlucci dopo la morte del padre, ‘Nonostante il dolore non perdo l’entusiasmo’

Con il lavoro Milly Carlucci dimentica la morte del suo papà

In ogni caso, anche se mancano poco meno quattro mesi, la macchina organizzativa di Ballando con le Stelle 14 è già a pieno regime e a Milly Calucci sta pure bene, visto che il lavoro le permette di dimenticare il dolore per la recente morte dell’amato papà Luigi, scomparso a 91 anni: ‘Sto soffrendo davvero tanto’, ha rivelato infatti la presentatrice, ‘Ho la grande fortuna di lavorare molto in questo periodo, altrimenti non so come avrei fatto’.

 

Impostazioni privacy