Mika, No Place in Heaven: tracklist e copertina del nuovo album

[fotogallery id=”1129″]

E’ stata una giornata decisamente ricca di annunci per Mika: No Place in Heaven, in uscita il 15 giugno 2015, sarà dunque il nuovo album dell’estroso artista britannico di origini libanesi, ormai popolarissimo in Italia dopo la sua partecipazione nelle vesti di giudice a ben due edizioni di X Factor. L’album è già in pre-order su iTunes e chi lo prenota può scaricare immediatamente due brani inediti, Talk About You e Last Party (quest’ultima dedicata a Freddie Mercury).

La versione per il mercato italiano di No Place in Heaven, la cui produzione è stata curata dallo stesso Mika insieme a Gregg Wells (già collaboratore di numerose popstar come Katy Perry, Pharrell Williams, Adele e Rufus Wainwright), conterrà 11 canzoni inedite più 4 bonus track. Oltre a Talk About You e Last Party ci sarà anche Good Guys, suonata in anteprima da Mika durante la finalissima di XF8 e che da fine aprile farà da singolo apripista dell’album.

No Place in Heaven è il quarto album in studio della discografia di Mika e giunge a tre anni di distanza dal precedente The Origin of Love. Come sicuramente ricorderete tutti, gli altri sono Life in Cartoon Motion, quello dei super singoli Grace Kelly e Relax, Take it easy che fecero conoscere il cantante nativo di Beirut in tutto il mondo (oltre 7 milioni di copie vendute), il secondo The Boy Who Knew Too Much del 2009, che confermò la sua fama di popstar grazie alle hit We Are Golden, Blame it on the Girls e Rain, e, appunto, il terzo The Origin of Love del 2012, contenente i grandi successi mondiali Celebrate, realizzata in collaborazione con Pharrell Williams, e Popular Song, cantata in duetto con Ariana Grande.

Mika presenterà i brani del nuovo album (e tutte le sue vecchie hit) in diversi appuntamenti dal vivo, sia durante l’estate che in autunno. La prima tranche del suo Tour 2015 prevede da maggio ad agosto numerose date in Asia e in Europa, per lo più in location all’aperto, con la ‘chicca’ dell’evento esclusivo al Fabrique di Milano il 10 giugno, per un concerto i cui biglietti sono stati polverizzati in pochi minuti.

Niente paura, però, perché Mika tornerà poi in Italia a luglio e a settembre 2015 (quando prenderà il via la seconda parte del tour in luoghi indoor) per ulteriori cinque spettacoli: il 23 luglio nel magico scenario del Teatro Antico di Taormina, il 25 luglio a Cattolica (Arena della Regina), il 27 settembre di nuovo a Milano al Mediolanum Forum di Assago, il 29 settembre al Palalottomatica di Roma e il 30 settembre al Nelson Mandela Forum di Firenze. I biglietti per ciascuna di queste date sono già in vendita.

Mika, No Place in Heaven: tracklist del nuovo album

1. All She Wants
2. Talk About You
3. Good Guys
4. No Place in Heaven
5. Staring at the Sun
6. Last Party
7. Hurts
8. Oh Girl You’re the Devil
9. Good Wife
10. Rio
11. Ordinary Man
12. Promiseland (Bonus Track)
13. Porcelain (Bonus Track)
14. L’amour fait ce qu’il veux (Bonus Track)
15. Boum Boum Boum (Bonus Track).

Mika, No Place in Heaven: copertina del nuovo album

Mika No Place in Heaven

Impostazioni privacy