Claudia Galanti e Arnaud Mimran news: la coppia si è ritrovata?

[fotogallery id=”191″]

Claudia Galanti e Arnaud Mimran news: si sono ritrovati? La coppia è stata notata insieme a Parigi. Esiste un vero e proprio mistero intorno a questa storia, perché non è sicuro quale rapporto leghi in questo momento la showgirl paraguaiana e Arnaud Mimran. Lui è stato tre mesi in prigione per reati finanziari e a quanto pare la Galanti, appena appresa la notizia della sua uscita di prigione, l’ha subito raggiunto con i figli nella capitale francese. Ma non era una storia finita? I pettegoli già stanno costruendo molti castelli di sabbia, perché proprio così li dobbiamo chiamare, visto che non ci sono prove certe, ma soltanto indizi di un riavvicinamento tra i due.

Qualche tempo fa Claudia Galanti, ormai forse single, sembrava aver messo fine all’amore con Tommaso Buti. E forse proprio il suo riavvicinamento a Mimran sembrerebbe confermare quella che allora era circolata soltanto come un’indiscrezione. Può essere anche che Claudia Galanti abbia semplicemente avuto il desiderio di rivedere una persona che per lei ha rappresentato un punto di riferimento in passato.

In fin dei conti per Arnaud vige il divieto di espatrio dalla Francia e forse lei lo ha semplicemente raggiunto, per stargli un po’ accanto dopo la brutta esperienza vissuta dal suo ex compagno. Ma gli interrogativi restano aperti, anche perché la separazione dei due, seguita dalla morte della piccola Indila, non è stata facile.

Claudia Galanti ha confessato anche di aver pensato di farla finita dopo la morte di Indila. Un periodo molto difficile per la showgirl. Adesso sembra aver riconquistato la serenità e, dopo l’incontro con Arnaud Mimran, la Galanti ha deciso di andare subito in Sardegna, per prendersi un periodo di riposo. Naturalmente il suo Arnaud non ha potuto raggiungerla, ma si vocifera che sia riscoppiata la passione di un tempo.

Molti dubbi permangono, anche perché in Sardegna, secondo i bene informati, ci sarebbe anche Tommaso Buti. In che direzione sta andando, quindi, per ora il cuore di Claudia Galanti? Rimane davvero un mistero, perché, se da un lato l’incontro con il suo ex aveva fatto pensare a qualcosa di più di un semplice ricongiungimento “per motivi familiari”, dall’altro la presenza di Buti in Sardegna rende ancora più complicata la vicenda.

Impostazioni privacy