Micaela Ramazzotti aggredisce verbalmente uno sconosciuto: 'Ho visto che mi guardava'

Micaela Ramazzotti avrebbe accusato uno sconosciuto di averla guardata in modo insistente. Il fatto sarebbe avvenuto in un ristorante romano e, dopo l'uscita dell'attrice, si dice che tutti i presenti abbiano iniziato a deriderla per quanto avvenuto.

Micaela Ramazzotti aggredisce verbalmente uno sconosciuto: ‘Ho visto che mi guardava’

Ansa/Micaela Ramazzotti al Venezia Film Festival 2018.

Micaela Ramazzotti finisce di nuovo al centro del gossip per una presunta aggressione verbale nei confronti di uno sconosciuto. Il fatto sarebbe avvenuto in un ristorante romano e pare che abbia scatenato l’ilarità di tutti i presenti, che hanno deriso l’attrice dopo la sua uscita dal locale.

Secondo quanto riportato da Dagospia, la reazione – forse eccessiva, qualora fosse vero – di Micaela Ramazzotti nei confronti di uno sconosciuto appena entrato in un locale della Capitale, sarebbe avvenuta per degli sguardi insistenti di quest’ultimo nei suoi confronti. Come riportato dal sito di informazione, l’attrice, seduta al tavolo in compagnia di un’amica, avrebbe intimato all’uomo: ‘Ci conosciamo?’, mentre lui si accomodava con discrezione al suo tavolo.

Leggi anche: Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si separano dopo 10 anni di matrimonio

Lo scontro tra Micaela Ramazzotti e lo sconosciuto

‘No, veramente mi stavo sedendo a tavola’ – avrebbe replicato il signore, accusato da Micaela Ramazzotti di averla osservata in modo insistente.

Lo scambio sarebbe proseguito a voce alta, tanto che tutti i presenti nel locale avrebbero iniziato a guardarsi intorno testimoni di quella situazione imbarazzante.

Secondo quanto riportato, poi, la Ramazzotti avrebbe concluso la cena in compagnia dell’amica parlando a bassa voce e preoccupandosi di non essere ascoltata.

Prima di guadagnare l’uscita, inoltre, avrebbe detto a voce alta: ‘Ma assumere un bodyguard, no?’, attirandosi lo scherno dei presenti.

Tutti gli ospiti del ristorante, infatti, approfittando dell’assenza della Ramazzotti, avrebbero iniziato a prenderla in giro.

‘Micaè…magna tranquilla’, ‘Ma chi te conosce?’, avrebbero iniziato a dire gli ospiti beffeggiando l’attrice.

Micaela Ramazzotti, il gossip dopo l’addio a Virzì

La reazione di Micaela Ramazzotti nel ristorante romano segue un altro caso di gossip di cui l’ex moglie di Paolo Virzì si è resa protagonista.

Nelle ultime ore, infatti, il suo nome era stato affiancato a quello di Gabriele Muccino: i due sono stati avvistati in un pub la notte del 31 ottobre scorso e si era iniziato a parlare di flirt.

Muccino, poi, ha voluto smentire la notizia confermando di aver visto la Ramazzotti – che sarà protagonista del suo prossimo film – ma di non averla mai baciata, come riportato dal settimanale Oggi.

Lei, dal canto suo, ha preferito trincerarsi dietro il silenzio.

Leggi anche: Micaela Ramazzotti insieme a Gabriele Muccino? Il regista smentisce: ‘Non ci siamo baciati’

Parole di Luana Rosato

Da non perdere