Metti il detersivo per i piatti nel WC: quel che accade durante la notte è imprevedibile

Sicuramente svolgere ogni giorno le faccende domestiche è un compito veramente arduo, stancante e noioso. Ma non tutti sanno che esiste un trucco fantastico che pochi conoscono. Ad esempio, cosa accade se mettete il detersivo per i piatti nel WC? Scopriamo cosa succede. 

Detersivo dei piatti nel WC
Detersivo dei piatti nel WC – Nanopress.it

Lo sapete che mettere un po’ di detersivo per piatti nel WC è un’idea geniale? Non tutti sanno che basta poco per ottimizzare i tempi e rendere le faccende domestiche un po’ meno noiose. Proprio per questo, oggi vi sveleremo un metodo per mantenere la vostra tazza pulita ed impeccabile: scopriamo come fare.

Detersivo liquido per i piatti nel WC: il metodo

Senza dubbio, pulire la tazza del WC non è affatto un compito piacevole, dato che è importante eliminare ogni incrostazione e macchie, infatti, bisogna mettere in pratica alcuni accorgimenti per rendere il nostro WC pulito e igienizzato.

Anche se in commercio esistono milioni di prodotti chimici per prenderci cura del nostro bagno, è importante saperlo fare senza sprechi e risparmiando anche un bel po’ di denaro. Non tutti sanno, che versare un po’ di detersivo liquido per piatti nel WC, è un trucco veramente geniale ed efficace per la pulizia del bagno.

Il motivo? Il detersivo per i piatti è ottimo per la pulizia dei sanitari, tutto grazie alla sua azione sgrassante e antibatterica. E’ un prodotto incredibile che riesce ad eliminare lo sporco e quindi anche tutti i germi e i batteri: scopriamo di più.

WC pulito
WC pulito – Nanopress.it

Detersivo liquido per i piatti nel WC: ecco cosa accade

Il detersivo liquido per i piatti del WC, molto spesso ha un odore floreale e anche agrumato, proprio per questo, se lo versate nella tazza del WC, lascerà un profumo fresco e di pulito.  Ma non solo, è anche utile in caso di emergenza, infatti, se il gabinetto è intasato, basterà versare una buona dose di detersivo al suo interno.

Lasciate agire il prodotto per almeno una notte e le vedrete che ritornerà come nuovo. Appena scenderà tutto giù, versate un po’ di acqua calda e scaricate. Questo rimedio, è fantastico perché in poco tempo risolverete un problema veramente fastidioso. Non solo, sarà anche igienizzato.

WC pulito
WC pulito – Nanopress.it

Se non avete ottenuto il risultato che desideravate, aggiungete anche un bel po’ di aceto bianco. Quest’ultimo prodotto è veramente fantastico, perché oltre ad essere naturale, è economico e ha una potente azione pulente.

Questi due prodotti, sono fantastici insieme, elimineranno tutto lo sporco, i germi e i batteri in poco tempo. Otterrete un WC pulito, igienizzato, profumato in sole poche mosse e soprattutto non spenderete nemmeno tantissimi soldi per i soliti prodotti chimici, ma metterete in pratica un rimedio naturale ed efficace.

Impostazioni privacy