Messi cambia look: biondo platino per dimenticare le delusioni estive

Messi si cambia il look

Il fenomeno argentino del Barcellona, Lionel Messi, si è rifatto il look e si è mostrato in una foto, mentre è ancora in vacanza, con un nuovo colore dei capelli che sono diventati biondo platino. La moglie Antonella Rocuzzo ha diffuso la foto sui social network che mostra il campione con la, ormai, consueta barbetta e con la nuova tinta di capelli.

Dopo le recenti delusioni sportive e anche personali, Leo Messi, il cinque volte vincitore del Pallone d’Oro, un record a cui in pochi possono ambire di arrivare, si è cambiato il look, diventando biondo platino. Il nuovo colore è una vera e propria “lavata di capo” per cercare di scacciare gli ultimi brutti avvenimenti. Dall’ennesima sconfitta in finale con la nazionale Argentina, e il conseguente addio alla camiceta dell’Albiceleste, ai problemi legati al fisco spagnolo.

La foto è stata scattata dalla moglie Antonella Rocuzzo che ha poi diffuso prontamente la foto del campione sui social. Messi adesso è in versione “Super Sayan” chissà se è pronto, nell’immediato futuro, a vincere tutto con il Barcellona e a dimenticarsi di tutte le delusioni e le “sconfitte” dentro e fuori dal campo.

Impostazioni privacy