Melissa Satta, nozze rinviate con Kevin Prince Boateng: ‘Matrimonio nel freezer’

[fotogallery id=”97″]

Le nozze tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono attualmente rinviate: gli impegni per la coppia sono talmente tanti che entrambi non hanno il tempo di organizzare un matrimonio, che finisce nel ‘Freezer‘. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, le nozze, previste per giugno o luglio 2015 in Sardegna, nella terra della bellissima ex velina sono in una fase di stallo. Melissa Satta aveva già dato il via alla ricerche delle wedding planner per organizzare il suo matrimonio, ma alla fine il tempo non ha giocato dalla sua parte: tanto lavoro per i genitori di Maddox, tale che li ha costretti a dover rimandare il gran giorno, anche se la donna assicura, non c’è nessuna crisi e il rapporto prosegue a gonfie vele.

L‘informatissimo giornalista Gabriele Parpiglia, dalle pagine di Chi, ci informa che le nozze tra i genitori di Maddox sono rinviate a data da destinarsi. Dopo aver scelto location e periodo dell’anno, la bella Melissa Satta avrebbe riferito che ‘Le nozze sono finite nel freezer, per ora’. E’ evidente che gli impegni lavorativi di entrambi hanno bloccato tutti i preparativi, per cui per vedere la ex velina vestita di bianco dovremo ancora attendere.

La coppia, però, non sta vivendo nessun momento di crisi: l’unione dei due è ben solida, ma Boateng è impegnato in Germania con gli allenamenti e le partite della sua squadra di calcio, che l’ha portato in ritiro per ben due settimane in Qatar, mentre la Satta è costretta a spostarsi continuamente tra Düsseldorf e la sua casa di Milano, dove peraltro attualmente è impegnata per lavoro, con la co-conduzione di Tiki taka, il programma sportivo di Italia 1.

Secondo il giornale Chi, se è vero che in questo momento il matrimonio può anche attendere, Melissa avrebbe detto di essere pronta a diventare mamma per la seconda volta, anche prima di infilare la fede all’anulare sinistro: vuole dare un fratellino, o una sorellina, al piccolo Maddox, nato ad aprile 2014, un motivo in più per confermare che la coppia va a gonfie vele.

A quanto pare, le wedding planner che la Satta aveva già contattato per poter mettere a punto una festa di nozze da favola dovranno ancora a spettare per mettere in atto i loro piani: ma a questo, punto vista la complicità dei due, che sembrano sempre più uniti, il matrimonio diventa solo un dettaglio per poter festeggiare l’unione. E’ certo, comunque, che pancioni probabili a parte, vedremo presto l’ex velina attraversare la navata di una chiesa in Sardegna vestita di bianco per dire sì al suo Prince.

Impostazioni privacy