Melissa Satta: la foto di Maddox e Boateng sul jet privato criticata dai fan

Melissa Satta foto Maddox Boateng

Piccolo contrattempo ‘social’ per Melissa Satta: la foto del figlio Maddox e del marito Kevin Prince Boateng in viaggio verso Ibiza su un jet privato, pubblicata sul profilo Instagram della showgirl, ha scatenato la reazione negativa di numerosi fan non solo per l’ostentazione del lusso che molti hanno giudicato irrispettosa nei confronti di chi arriva a malapena a fine mese (come se la crisi economica fosse colpa di calciatori e soubrette), ma soprattutto per un paio di curiosi dettagli che non sono passati inosservati.

La foto di Maddox e di Kevin Prince Boateng a bordo di un jet privato è stata scattata dalla stessa Melissa Satta durante il volo verso Ibiza dove l’allegra famigliola trascorrerà le vacanze estive.

❤️#maddox & @prince09_ #family #satteng

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data: 12 Giu 2017 alle ore 05:56 PDT

Ma cos’è che, più di ogni altra cosa, ha infastidito i follower della Satta? Nell’immagine si vede il piccolo Maddox Boateng, che ha poco più di tre anni, seduto in poltrona mentre lancia un’occhiata d’intesa al famoso papà. Il bimbo ha il ciuccio in bocca e la cosa ha fatto storcere il naso a qualcuno, visto che in genere a quell’età un bambino dovrebbe aver già abbandonato il succhietto. I fan si sono poi soffermati su ciò che Maddox stringe tra le mani e che, aguzzando bene la vista, sembra proprio essere una banconota da 100 euro.

LEGGI ANCHE: MELISSA SATTA SI LAMENTA PER LA LONTANANZA DI BOATENG

Un bambino che a soli tre anni vola su un jet privato, porta ancora il ciuccio e gioca con una banconota da 100 euro. Ce n’è abbastanza per far sbroccare i soliti indignati della rete e infatti le critiche nei commenti non si sono fatte attendere. Leggete un po’: ‘Pubblicare una foto su un aereo privato con un bambino che gioca con 100 euro mi sembra una gran cafonata’, ‘Non sono solita commentare foto altrui ma avete ben poco da ostentare’, ‘Ma perché non gli insegnate a togliersi il ciuccio, piuttosto che sventolare banconote su un jet di lusso?’, ‘Questi due si divertono a far vedere che hanno i soldi.. che tristezza’ e così via.

Per dovere di cronaca dobbiamo precisare di aver letto anche tanti messaggi che difendono Melissa Satta e Boateng, in cui si ribadisce che in fondo non fanno nulla di male e che se sono ricchi hanno tutto il diritto di godersi la vita, anche perché, fino a prova contraria, i soldi se li sono guadagnati onestamente. Sono intervenute anche alcune mamme spiegando che non di rado si vedono bambini che portano il ciuccio fino a tre o addirittura quattro anni, mentre altri hanno provato a far notare che la ‘famigerata’ banconota da 100 euro nelle mani di Maddox sarebbe finta (ma su questo non ci giuriamo, non si vede bene).

LEGGI ANCHE: MELISSA SATTA, IL MATRIMONIO CON BOATENG A PORTO CERVO

Che dire, povera Melissa Satta: la foto di Maddox e Boateng voleva solo essere un modo per annunciare l’inizio delle sue vacanze e invece è finita sommersa dalle critiche. Del resto si sa che i social non perdonano nulla a nessuno…

Impostazioni privacy