Alice Campello e Alvaro Morata presto sposi: matrimonio blindato a Venezia

Alice Campello Alvaro Morata sposi matrimonio venezia

Alice Campello e Alvaro Morata presto sposi: matrimonio blindato a Venezia per la modella e il calciatore, che sabato 17 giugno convoleranno a nozze con una cerimonia privata. Attesi tantissimi invitati tra amici, parenti e gente dello sport e dello spettacolo: il matrimonio di Alice Campello e Alvaro Morata si svolgerà comunque in forma privata alla Giudecca, nonostante i preparativi condivisi sui rispettivi social e il lancio dell’hashtag #theperfectbride per commentare le nozze.

Matrimonio blindato a Venezia per Alice Campello e Alvaro Morata, giunti finalmente alle tanto sospirate nozze: alcuni dettagli sulla cerimonia che unirà la modella e il calciatore ex Juventus sono però trapelati, tra i quali il numero cospicuo degli ospiti. Ci saranno ben 400 invitati tra i quali figurano la fashion blogger Chiara Biasi col fidanzato Simone Zaza e nientemeno che Cristiano Ronaldo, atteso in arrivo col suo jet privato direttamente all’aeroporto Marco Polo della laguna.

La cerimonia di nozze tra Alice Campello e Alvaro Morata si terrà alla Basilica Palladiana del Redentore alla Giudecca, a Venezia; a quanto pare la location è stata fortemente voluta dalla sposa che è originaria di Mestre. Il ricevimento, stando a quanto trapelato, si terrà invece in un hotel extralusso all’Isola Delle Rose, dove la maggior parte degli invitati si fermerà anche a dormire, mentre altri hanno optato per hotel nel centro storico del capoluogo veneto.

Alice Campello ha festeggiato nei giorni scorsi l’addio al nubilato con le amiche in un resort a Jesolo, documentando il tutto sui social: il colore a tema era naturalmente il rosa shocking, come si è visto nelle numerose fotografie postate su Instagram. A proposito, proprio sul social delle foto si potranno seguire le nozze, visto che i due sposi hanno scelto l’hashtag #theperfectbride per raccogliere le foto live degli amici.

Un post condiviso da ALICE (@alicecampello) in data: 12 Giu 2017 alle ore 14:18 PDT

Il matrimonio tra la modella e il calciatore argentino attualmente al Real Madrid (ma forse di passaggio al Manchester United, si vocifera) è arrivato dopo un anno abbondante d’amore: Alice Campello e Alvaro Morata si sono conosciuti via social, quando lui le spedì un messaggio privato su Instagram che inizialmente lei aveva deciso di ignorare. L’incontro dal vivo, la scintilla, e finalmente la dedica pubblica quando lui, ancora in forze alla Juventus, le dedicò un gol nel maggio 2016. Da allora tutto è stato preparato per mettere in cantiere le tanto sospirate nozze, e alla faccia della scaramanzia sabato 17 giugno alle 17, Alice Campello e Alvaro Morata saranno marito e moglie. Auguri!

Impostazioni privacy