Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry ha un CV molto particolare

Meghan Markle fidanzata principe Harry

[didascalia fornitore=”Ansa”]Il principe Harry e Meghan Markle davanti ai fotografi dopo l’annuncio ufficiale del loro fidanzamento.[/didascalia]

Gli occhi del mondo sono tutti puntati su Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry che nel 2018 diventerà sua moglie nonché cognata del futuro Re d’Inghilterra. Il passato dell’ex (ormai possiamo definirla tale) attrice californiana è già stato vivisezionato sotto ogni aspetto, o almeno così pensavamo: nelle ultime ore, infatti, è sbucato un vecchio curriculum vitae della 36enne Meghan, compilato oltre dieci anni fa prima di raggiungere il successo con la serie tv Suits e rimasto sconosciuto fino a oggi, che definire quanto meno ‘particolare’ è dir poco.

Il vecchio CV di Meghan Markle è stato pubblicato dal sito americano di gossip TMZ, che lo ha ricevuto da chissà quale fonte anonima. Ma cos’ha di così strano questo curriculum vitae, vi starete domandando? È presto detto: nel documento, redatto minuziosamente per attirare l’attenzione del maggior numero possibile di recruiter, la Markle elenca non soltanto le precedenti esperienze come attrice prima di Suits (nei film Sballati d’amore, Remember Me, In Viaggio Con Una Rockstar, Come Ammazzare il Capo… e Vivere Felici e in diverse serie televisive) ma anche una serie di ‘abilità’ fuori dal comune che ignoravamo facessero parte del suo ‘repertorio’.

[aptica-gallery id=”101536″]

Meghan Markle, fidanzata del principe Harry, nel CV dichiara infatti di saper fare la giocoliera, la dj, la massaggiatrice e perfino la spogliarellista! Immaginiamo la gioia di Buckingham Palace nello scoprire che forse, e sottolineiamo forse, potrebbe esistere da qualche parte il video di uno striptease della futura membra della Royal Family…

[npleggi id=”151703″ testo=”Meghan Markle, chi è la fidanzata del Principe Harry?”]

Ma non è tutto: Meghan Markle di Suits scrive anche di praticare molti sport (baseball, golf, nuoto, equitazione e snowboard), e di essere portata per la danza, di parlare tre lingue, di sapere cantare i brani pop e country, di suonare la chitarra, la batteria e i piattini a mano. Insomma, una ragazza dalle mille risorse.

[npleggi id=”192241″ testo=”Il principe Harry e Meghan Markle si sposano, il matrimonio nella primavera del 2018″]

Comunque, anche prima dello scoop di TMZ, era già noto che Meghan Markle fosse un’artista dalle tante capacità, sia per retaggi familiari (suo padre è un fotografo e lavora nel campo della TV, sua madre psicoterapeuta e istruttrice di yoga) che per motivi di studio, essendosi laureata in teatro e relazioni Internazionali alla prestigiosa Northwestern University. E per pagarsi la cospicua retta universitaria Meghan per un certo periodo ha svolto pure l’attività di calligrafa freelance, ha fatto la corrispondente per Dolce & Gabbana e ha scritto di suo punto le partecipazioni di matrimonio per clienti importanti, come il cantante Robin Thicke.

Se il principe Harry cercava una donna originale e fuori dagli schemi, l’ha trovata.

Impostazioni privacy