GF Vip 2 finale, sorpresa a Ilary Blasi: in studio i figli Cristian, Chanel e Isabel

ilary blasi sorpresa finale grande gratello vip 2017

Puntata speciale quella della finale del GF Vip 2: Ilary Blasi ha ricevuto una sorpresa dai figli Cristian, Chanel ed Isabel, entrati in studio nella diretta di lunedì 4 dicembre 2017. Prima di svelare il verdetto del televoto, che ha visto protagonisti Luca Onestini e Raffaelle Tonon, la conduttrice è stata raggiunta dai suoi ‘pargoli’, avuti dal marito Francesco Totti. Quest’ultimo, nonostante gli insistenti richiami del pubblico, ha preferito rimanere dietro le quinte.


Emozioni anche per Ilary Blasi, dunque, al Grande Fratello Vip 2017 con l’entrata in studio di Cristian, Chanel e Isabel nel corso della finale. Una puntata ricca di sorprese per i cinque finalisti del reality show di Canale 5 ma non solo: Alfonso Signorini ha, infatti, voluto premiare la vera protagonista di questa edizione che ha saputo, ancora una volta, condurre il gioco nel migliore dei modi. ‘Mamma, per noi hai vinto tu’, si legge nella busta portata in studio dai figli.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2017, Ilary Blasi fa una gaffe in diretta: ‘Ignazio puoi andare in Cecilia?’
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BcS57YWDojR/?taken-by=grandefratellotv”]

Grande Fratello Vip 2, i figli ad Ilary Blasi: ‘Hai vinto tu’

Dentro ci sarebbe dovuto essere l’esito finale del televoto, ma Ilary Blasi ha trovato all’interno della busta un messaggio speciale da parte dei suoi tre bambini.
‘Mamma, per noi hai vinto tu’, queste le emozionanti parole scritte sul cartoncino portato in studio da Cristian di 12 anni, da Chanel di 10 e dalla piccola Isabel di solo un anno e mezzo, tenuta in braccio dalla mamma.
L’emozione è stata talmente forte che la Blasi ha addirittura ‘perso’ il controllo della situazione, non capendo più per pochi attimi il da farsi.
Mancava solo una persona a completare la famiglia Totti, ma Francesco ha deciso di non uscire allo scoperto nonostante le insistenti voci del pubblico presente e l’opinionista Alfonso Signorini, direttosi nel dietro le quinte verso il calciatore per portarlo sotto i riflettori. Inutile anche questo tentativo.
Accerchiata dall’affetto dei suoi ‘pargoli’, la Blasi ha potuto svelare il primo esito del televoto di questa emozionante finale.

Leggi anche: Ilary Blasi, quarto figlio in arrivo per la conduttrice e Francesco Totti?

[facebook code=”https://www.facebook.com/grandefratello/videos/1731015480293449/”]

GF Vip 2017, televoto: Luca è salvo, eliminato Raffaello

Nel corso della diretta del GF Vip 2017 in onda lunedì 4 dicembre, il primo televoto ha eliminato Raffaello Tonon, salvando di conseguenza Luca Onestini.
I due sono stati legati da una forte amicizia all’interno della casa più spiata d’Italia, un rapporto speciale che ha fatto sorridere, emozionare e divertire milioni di telespettatori.
Sono, dunque, cinque i finalisti ancora in gioco: Giulia, Aida, Ivana, Daniele e Luca sono i concorrenti che al momento si stanno contendo la finale di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, ricca di sorprese e forte emozioni… anche per la conduttrice Ilary Blasi.

Impostazioni privacy