GF Vip 2, Giulia De Lellis non conosce i Beatles e la gaffe si trasforma in polemica

giulia de lellis non conosce i beatles gaffe polemica

Altra gaffe per Giulia De Lellis al GF Vip 2 che afferma di non conoscere i Beatles, scatenando polemiche sul web. Nel corso di una cena ‘speciale’ preparata loro dalla produzione del reality show di Canale 5 nella Flower Spa a tema ‘Peace and Love’, è stato riprodotto un noto brano della celebre band inglese, scambiata dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne per i Green Day. Il web non ha tardato ad esprimersi, ironizzando e polemizzando un’altra volta sul livello culturale della De Lellis.

Ancora un volta Giulia De Lellis viene, dunque, derisa sul web perché non conosce i Beatles. Secondo la maggior parte dei telespettatori, il gruppo musicale dovrebbe essere conosciuto a qualsiasi età, a prescindere dalla generazione a cui appartieni, se li hai vissuti, ascoltati o amati. Sulle note di ‘Lucy In The Sky With Diamonds’, Daniele Bossari ha domandato scherzosamente chi fossero, e Luca ha risposto: ‘Sono i Beatles, impossibile non riconoscerli’. Qualcuno, però, non la pensava così.

Leggi anche: GF Vip 2, Giulia De Lellis: ‘La capitale dell’Africa è l’Egitto’

Giulia De Lellis non conosce i Beatles e si giustifica: ‘Sono piccola’

Sicuramente una delle protagoniste indiscusse di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, un po’ per il carattere schietto e diretto che la contraddistingue, un po’ per le numerose gaffe che hanno fatto ridere, divertire, polemizzare e sbalordire.
L’ultima ‘figuraccia’ riguarda i Beatles, che la De Lellis ammette di non conoscere in quanto sia troppo piccola, questo il motivo per cui li scambia per i Green Day.
Secondo il web questa non è, però, una valida giustificazione. ‘Perdoniamo Giulia perché non sa quel che dice!’, si legge sui social, ‘CHIUDETE TUTTO. Per Giulia De Lellis i Beatles sono diventati i Green Day’ o ancora ‘GIULIA CHE SCAMBIA I BEATLES PER I GREEN DAY: LELLIS IO TI QUERELO AHAHAHAHAHAH’.

Leggi anche: GF VIP 2, Giulia De Lellis fa un’altra gaffe: ‘I bidelli sono tutti handicappati’

Il web innamorato del Grande Fratello Vip 2017: ‘La finale più bella’

Nonostante le varie gaffe e le innumerevoli polemiche che hanno dominato il Grande Fratello Vip 2017, il web è innamorato di questa edizione, e ciò che si legge in rete lo può confermare.
‘La finale più bella’ è la frase più diffusa, condivisa e affermata in rete con tanto di foto ritraenti i sei adorabili finalisti in tema ‘Peace and Love’, tutti abbracciati e felici, uniti da un’atmosfera di allegria e magia che solo loro hanno saputo creare.

[twitter code=”https://twitter.com/nielada_/status/936367140894068736″]

Luca e Tonon continuano a far sognare, l’amicizia tra Giulia e Ivana è diventata esempio per molti, la dolcezza di Daniele emoziona e la sincerità e la purezza di Aida incanta ogni volta.
Insomma, grandi aspettative per questa finale del Grande Fratello Vip 2, ma da quanto si legge online non vi è una particolare preferenza sul vincitore, in quanto tutti meritevoli e degni di questa attesa vittoria.

Impostazioni privacy