‘Maurizio Gasparri da giovane assomigliava ad Al Pacino’, racconta la moglie

Senato, si discute la custodia cautelare del Senatore Antonio Stefano Caridi

‘Maurizio Gasparri, da giovane, assomigliava ad Al Pacino’: è l’incredibile dichiarazione della moglie del politico, Amina Fiorillo, a La Zanzara di Radio 24. Lei, che è insieme al suo attuale marito da 35 anni, ha confessato al noto programma radiofonico il vero motivo per cui si è innamorata ciecamente di Gasparri.

Naturalmente la signora Gasparri, forse cogliendo l’imbarazzo dei suoi intervistatori, è subito corsa ai ripari sottolineando: ‘Ma 35 anni fa’. Tuttavia siamo certi che nessuno avrebbe potuto fraintendere che si riferisse ad oggi.

La telefonata de La Zanzara, in realtà, era partita con un’intervista telefonica al politico, ma a un certo punto Gasparri ha passato la comunicazione alla moglie, che le era accanto, proprio perché potesse confermare la sua avvenenza fisica dei tempi della giovinezza.

I conduttori del programma hanno sfoderato questa domanda piccante, partendo da una precedente dichiarazione rilasciata da Amina, nel 2011, al programma Un Giorno da Pecora su Radio2: proprio in quell’occasione aveva paragonato la bellezza del marito a quella dell’avvenente attore holliwoodiano, Al Pacino.

All’ennesimo quesito sull’aspetto estetico del marito, Amina, non ha esitato nemmeno un attimo e subito ha riconfermato le sue precedenti dichiarazioni. Poi non si è fermata, ha difeso con decisione e fermezza il marito anche da chi l’ha paragonato ad Alvaro Vitali: ‘Alvaro Vitali lo auguro a qualcun altro’, pur sottolineando il suo rispetto per l’amatissimo personaggio della commedia italiana.

Infine Amina, da vera guerriera in difesa del suo amore, ha protetto Gasparri anche dalle numerose polemiche riguardanti alcune sue dichiarazioni apparse sui social: ‘Mio marito è affascinante. È una persona di spessore, sa tantissime cose, riesce ad affrontare qualsiasi argomento’.

Impostazioni privacy