Maurizio Costanzo su Maria De Filippi: ‘Non abbiamo mai litigato in 25 anni di matrimonio’

Maurizio Costanzo parla del rapporto con la moglie Maria De Filippi e ammette che non avrebbe mai scommesso di arrivare a festeggiare le nozze d’argento nella sua vita. Era il 28 agosto 1995 quando i due conduttori si promisero amore eterno, il quarto matrimonio per Maurizio Costanzo. La coppia si avvicina ai 25 anni di nozze e il conduttore racconta il segreto di un legame solido e duraturo.

In una lunga intervista rilasciata a ‘La Verità’, Maurizio Costanzo parla del sentimento che lo lega a Maria De Filippi. Per lei, ammette il conduttore sarebbe anche pronto a scalare l’Everest. Il conduttore si sbottona e fa una vera e propria dichiarazione d’amore alla moglie.

Maurizio Costanzo e l’amore per Maria DE Filippi

‘Nella mia vita ho immaginato di tutto, persino di dimagrire: ma arrivare a 25 anni di matrimonio, no’, ha dichiarato Maurizio Costanzo.

Il conduttore, prima di sposare Maria De Filippi è convolato a nozze per ben tre volte, la presentatrice di ‘Uomini e Donne’ si è rivelata quella giusta anche se il giornalista ha impiegato ben 57 anni per trovare la sua anima gemella. ‘Mi sono sposato quattro volte, ci ho messo del tempo e tanta pazienza, ma alla quarta volta quella giusta la azzecchi’, ha ammesso Costanzo.

Leggi anche: I 4 matrimoni di Maurizio Costanzo

Ma qual è il segreto di un matrimonio duraturo? ‘Non dev’esserci pesantezza nelle relazioni. Tutto scaturisce dal piacere di vedersi. Credo che nel matrimonio debba scattare una grande solidarietà. Il segreto primario deve essere l’ amicizia, il sostegno reciproco. E poi, dopo, l’amore’, è la risposta del conduttore.

Il matrimonio tra Maria De Filippi e Costanzo, è a detta del giornalista, privo di battibecchi. ‘In 25 anni non abbiamo mai litigato’, ha confessato Costanzo.

Leggi anche: Maurizio Costanzo: ‘Maria De Filippi è il dono più bello che ho ricevuto dalla vita

Innamorato come fosse il primo giorno, il giornalista ha ammesso che per la sua adorata Maria sarebbe pronto a fare di tutto: ‘Anche a scalare l’Everest.

Il legame tra i coniugi Costanzo è talmente forte che il conduttore ha rivelato: ‘Se mi capita di tornare a casa dal lavoro prima del tempo, mi fa piacere sempre e comunque riabbracciarla’.

Costanzo ha poi concluso l’intervista con una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della moglie: ‘Vorrei dirle che sono proprio contento di averla incontrata, quella mattina a Venezia, al Festival del cinema. Davvero’.

Impostazioni privacy