Matteo Salvini desnudo sulla copertina di Oggi: l’ironia del web

[fotogallery id=”4589″]

Scatta l’ironia sul web per Salvini, dopo la sua apparizione sulla copertina di Oggi in modo decisamente “senza veli”. Molte ironie e parodie sono state postate sui social network e in particolare su Twitter sotto l’hashtag #Salvinidesnudo. Alcune immagini sono davvero divertenti, perché intendono prendere in giro bonariamente il leader della Lega, che però sembra non arrabbiarsi più di tanto. Matteo Salvini, infatti, commentando queste immagini così ironiche, ha detto di essere abituato a sorridere di se stesso. Inoltre ha voluto specificare che è importante essere seri sul lavoro, ma allo stesso tempo è fondamentale non prendersi troppo sul serio, perché, come ha sottolineato, “sorridere fa bene alla vita”.

LEGGI ANCHE:
Matteo Salvini balla con Marine Le Pen mentre la Padania fallisce
Salvini a Napoli: i cittadini rispondono agli insulti con l’ironia
Matteo Salvini in tv, da Il pranzo è servito a La ruota della fortuna

Il giornale si pone e ci pone una domanda: “Affidereste l’Italia a quest’uomo?”. Salvini è stato intervistato su molti temi. Gli sono state poste 30 domande, definite “toste”. In questo momento la Lega Nord sta vivendo una situazione molto felice, grazie anche ai consensi che sta suscitando il suo leader. E’ giusto, quindi, farsi alcune domande e in questo modo abbiamo la possibilità di conoscerlo meglio. Com’è Salvini nella sua vita privata? A giudicare dalla foto, ci sono molti dettagli che meritano di essere scoperti. Il suo ritratto appare sorridente, a torso nudo, sotto un piumone bianco, mentre indossa soltanto una cravatta verde, riferimento esplicito al proprio partito. Salvini specifica anche la sua natura di latin lover e dice di ricevere molte avances su Facebook, ma di non rispondere. Ecco la nuova strada intrapresa dai politici italiani.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Impostazioni privacy