Allatta al seno il figlio al ristorante ma è costretta a coprirsi con una tovaglia

Una donna di 35 anni ospite all’interno di un ristorante di lusso è stata costretta a coprire il suo neonato – che stava allattando – con una tovaglia, per nascondere agli occhi degli altri avventori lo spettacolo giudicato ‘indecente’. L’episodio è accaduto all’hotel Claridge a Londra, il cui direttore, a quanto pare, pensa che allattare, per una mamma, non sia un gesto decoroso da svolgere in pubblico.

Probabilmente Lou Burn, mamma di tre figli, sa invece molto bene che allattare al seno le sue creature è un’azione più che naturale, e certo vedere un lattante che poppa il suo pasto quotidiano non ha nulla di indecente nè di vergognoso.

Siamo convinti che sia ben altro ciò di cui l’essere umano dovrebbe vergognarsi!

Ecco come appariva la mamma con la sua adorabile creatura appena nata, Isadora

Ad un certo punto nel ristorante dell’albergo è giunto un risponsabile di sala che l’ha obbligata a mettere una tovaglia sulla piccola, eccola

La mia prima reazione è stata quella di scoppiare in lacrime – ha commentato Lou – Mi sono sentita choccata e umiliata. Ho tre figli e non mi era mai capitato prima di non poter allattare al seno in modo naturale. Non mi aspettavo che qualcuno dicesse che è sbagliato compiere un gesto così naturale‘.

La mamma indignata per questo trattamento ha pubblicato alcune foto sul suo profilo Twitter, proprio per condividere con tutti il suo shock.

Impostazioni privacy