Amazon sbaglia a consegnare: giovane britannico potrà tenere merce per 4.500 euro

Merce per un’ammontare di 4.500 euro: è questo il regalo di Natale di Amazon a un giovane britannico ignaro di tutto che, pur non avendo richiesto nulla sul sito di e-commerce si è visto consegnare tanti oggetti per un errore degli addetti che dovevano trasportare tutto in un deposito. Con sua enorme gioia il giovane potrà tenere il pacco.

Una televisione 3D, tablet, una consolle ludica, una specie di stufa: sono in tutto 46 i prodotti tecnologici che il 22enne studente di ingegneria Robert Quinn si è assicurato senza fare niente.

Una bella strenna natalizia che ha portato allegria in casa, tanto che il giovane ha promesso che ne darà alcuni in beneficenza e che venderà gli altri per raccogliere soldi per una società che sta fondando.

Dalla società hanno fatto sapere che non chiederanno la restituzione della merce e ufficialmente il giovane è stato ‘informato che può tenere i prodotti’.

Tv, tablet e consolle per un valore di 4.500 euro: è il dono inviato per errore da Amazon a un giovane britannico che si è visto consegnare a casa 46 gadget tecnologici destinati a un deposito dell’azienda.

Il 22enne studente di ingegneria Robert Quinn ha raccontato al Sun che la società gli ha comunicato di poter tenere i prodotti, tra cui un televisore 3D, alcuni tablet, una consolle e un calorifero. Quinn ha promesso che ne darà alcuni in beneficenza e che venderà gli altri per raccogliere soldi per una società che sta fondando.

Un portavoce di Amazon ha spiegato che “l problema è stato risolto” e ha confermato che “il cliente è stato informato che può tenere i prodotti”.

Impostazioni privacy